La “febbre del sabato sera” è giallonera, e anche se abituati al classico orario domenicale delle 18.00, tutti i tifosi dell’Edilesse Conad dovranno essere presenti per sostenere la truppa di Hugo Conte in queste due gare “anticipate” alle ore 20.30 del sabato.
In realtà, una delle due è un recupero, perché è notizia delle ultime ore che la gara che doveva disputarsi domenica 12 febbraio a Sora, sarà recuperata sabato 3 marzo nello stesso impianto, il Pala Globo della cittadina frusinate.
Si recupera quindi nel week-end di pausa del campionato, visto che il 3-4 marzo si disputerà ad Andria la Final Four della Coppa Italia di A2, con Perugia, Segrate, Castellana Grotte e Molfetta in lizza per il trofeo.
Proprio le due pugliesi, rispettivamente seconda e terza in campionato, saranno le due prossime avversarie di Orduna e compagni.
La prima è vicinissima, visto che sabato sera al Pala Bigi arriverà la Molfetta degli ex Uchikov e Botti, capace domenica scorsa di battere proprio la super favorita Castellana nel derby pugliese con un 3-0 clamoroso.
Poi, domenica 26 febbraio, seconda gara casalinga consecutiva con il duello alla BCC-NEP Castellana Grotte, che questa domenica si giocherà gran parte del proprio campionato nello scontro diretto con la capolista Perugia.
Manca poco, poi scoppierà davvero la “febbre del sabato sera”.