OGGI I GIALLOBLU NELLE SCUOLE
E’ stata una mattinata intensa quella vissuta dagli scaligeri con il consueto appuntamento del mercoledì dedicato al Volley School, il pulmino della BluVolley questa mattina ha portato gli atleti fino a Legnago dove hanno incontrato le scuole di Terrazzo, quelle di Angiari e le Mater Amabilis di Legnago.
Il responsabile del progetto Volley School Thomas Drezza ha guidato gli atleti gialloblù con il centrale Stefano Patriarca, il palleggiatore Luca Calderan, gli schiacciatori Ter Horst e Bolla, incontrando 150 studenti che sono poi stati invitati alla partita della Marmi Lanza Verona di sabato 10 marzo.

SERIE C, VITTORIA CHE VALE L’OTTAVO POSTO
La Serie C della Marmi Lanza ha vinto per 3-1 sabato 25 febbraio in casa contro la formazione de La Piace Volley, una vittoria importante che con i tre punti a disposizione permette alla squadra di Pes di portarsi a 21 punti in ottava posizione. Prova di spessore per Verona (25-18,24-26, 26-24,25-21) con 10 muri punto (5 di Tagliapietra), 9 ace (3 di Mazzi) e solo 11 errori al servizio oltre ad una buon 84 per cento di ricezione positiva.
Ora la squadra di Pes sarà impegnata in trasferta sabato 3 marzo contro la Pittarello Legnaro.

SABATO 10 MARZO C’E IL FIDAS DAY
Come ogni anno il gruppo dei donatori della Fidas vivranno una giornata di festa e di amicizia al PalaOlimpia di Verona, quest’anno la data scelta è il match in programma sabato 10 marzo (ore 17.30) tra Marmi Lanza Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia.
I biglietti in promozione per i donatori Fidas sono prenotabili fino a lunedì 5 marzo 2012 presso la segreteria Fidas Verona (tel. 045/8202990).

PREVENDITE ATTIVE IN UNICREDIT
E’ possibile acquistare i biglietti per Verona-San Giustino (mercoledì 7 marzo ore 20.30) e per Verona-Vibo Valentia (sabato 10 marzo ore 17.30) presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei punti vendita GeTicket. L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.
La BluVolley Verona desidera premiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare i biglietti in anticipo, applicando speciali tariffe agevolate: la prima agevolazione, valida per qualunque giorno di acquisto tramite tutti i canali GeTicket e le Filiali UniCredit, prevede che i biglietti numerati siano sempre in vendita alla tariffa speciale di 14 euro anziché 16.

Inoltre la sede della BluVolley Verona sarà aperta per la vendita dei biglietti dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona