LUNEDI’ CONFERENZA STAMPA
Lunedì 28 maggio alle ore 11.30 il Presidente Nereo Destri e i soci di BluVolley Verona invitano gli organi di informazione ad una conferenza stampa al PalaOlimpia (Sala riunioni) per informare i media riguardo ad alcune importanti novità sull’assetto societario. Data l’importanza dell’incontro la stampa è vivamente invitata a partecipare.

LA BLUVOLLEY PROMUOVE IL DONO DEL SANGUE CON LA FIDAS
Il rinomato Ristorante “Pepperone” di San Giovanni Lupatoto ha ospitato ieri sera la tradizionale festa tra la Marmi Lanza e i volontari della Fidas Verona che al termine di ogni campionato si ritrovano insieme per un momento conviviale. Un appuntamento di festa e di ringraziamento per i nostri volontari che per tutta la stagione sportiva del campionato maschile di serie A1, in cui ha militato la squadra di pallavolo, hanno garantito volontariamente la gestione di numerosi servizi nel palasport di Verona. Durante la piacevole serata, il socio della BluVolley Luca Bazzoni, ha consegnato al presidente provinciale Fidas Verona, Massimiliano Bonifacio, e al segretario provinciale e coordinatore del gruppo dei volontari, Stefano Tassini, la maglia da gioco ufficiale della squadra che, così, andrà a far compagnia nella sede provinciale Fidas alle altre divise ricevute in dono negli anni scorsi. Sulla maglia da gioco vi è la presenza del logo Fidas Verona, ben visibile e che permette la sensibilizzazione del dono del sangue verso tutti gli appassionati sportivi.
Il presidente Massimiliano Bonifacio ricorda l’importante ruolo promozionale garantito dalla collaborazione: “Chi durante la stagione è venuto al palasport, non può non aver visto l’importante presenza Fidas garantita da personale volontario, striscioni, mascotte, promozione dello speaker. Speriamo che tutto ciò si traduca in uno stimolo fornito a numerose persone per avvicinarsi alla pratica del dono del sangue. Fidas Verona utilizza numerosi canali per promuoverla, nessun realtà sportiva di dedica tanta attenzione quanto la pallavolo. E’ una collaborazione impegnativa ma bella che vogliamo proseguire con entusiasmo e passione. Ringrazio tutti i volontari che si sono impegnati per tutto il Campionato e ringrazio Stefano Tassini che ha reso possibile continuare questa preziosa collaborazione. Il socio di BluVolley Verona Luca Bazzoni consegnando ufficialmente la maglia da gara ha spiegato: “Porto i saluti di tuta la Società a a partire dal nostro Presidente, desidero ringraziare tutti voi per la dedizione con cui ogni domenica vi presentate al PalaOlimpia durante i match casalinghi, garantendo al pubblico massima disponibilità e cortesia. Quello di stasera è solo un arrivederci a dopo l’estate per tornare insieme a bordo campo”.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona