Ha preso il primo contatto con Modena da giocatore gialloblù ed ha visionato la casa della sua prossima stagione sotto la Ghirlandina.
Visita al PalaCasaModena oggi per Marco Molteni, ultimo acquisto in ordine di tempo di Pallavolo Modena.
L’esperto schiacciatore classe 1976 per 196 cm e reduce da tre annate a Monza, non vede l’ora di iniziare la sua avventura modenese: “Come ho già detto, appena è arrivata la chiamata di Modena ho risposto presente – ha spiegato proprio Marco Molteni – E’ un grande onore poter festeggiare la 20° stagione in Serie A con una maglia così prestigiosa. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare. La squadra? Giovane, nuova, interessante, divertente e forte. Il mio ruolo? Conosco bene Angelo Lorenzetti e già negli ultimi anni sono stato chiamato diciamo a fare un po’ la “chioccia”. So cosa mi aspetta e so che dovrò come sempre dare tutto me stesso in ogni allenamento e, quando l’allenatore lo riterrà, in partita. Ho grande entusiasmo e fiducia”.

Primo giorno oggi della seconda fase della Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena stagione 2012/2013: “Giovani Campioni Divertenti”.
Da oggi era possibile sottoscrivere la tessera per i nuovi abbonati o per chi voleva cambiare settore e/o posto e sono stati 102 gli abbonamenti fatti nella sola giornata odierna.
La Campagna Abbonamenti prosegue presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna.
Tutti i dettagli su www.pallavolomodena.com.
Per info: 059/4821911