Un matrimonio giovane e dinamico, come le due realtà che si sono unite.
Medical Center srl e Volley Tricolore Reggio Emilia assieme, per affrontare un’intensa stagione sportiva nell’annata 2012/2013.
E’ stato siglato l’accordo che lega il rinomato centro che si trova nel cuore di Reggio Emilia (via Beniamino Gigli, 7) e la nuova società cittadina che disputerà il prossimo campionato di serie A2 maschile di volley.
Un accordo di fondamentale importanza per il lavoro della nuova squadra di coach Luca Cantagalli, perchè Medical Center non è solo un centro di terapia riabilitativa, ma tanto altro ancora.
Sono oltre 25mila i reggiani che lo scorso anno si sono affidati ai professionisti del centro, coordinati dal direttore sanitario Giovanni Battista Camurri.
Medical Center è una realtà in espansione, proprio come il Volley Tricolore. Fornito di due palestre con attrezzi all’avanguardia, una piscina riscaldata e una tecnologia di ultima generazione.
Come spiega il direttore operativo di Medical Center, Marco Martignoni: “Per essere coerenti con i nostri obiettivi, ci siamo allargati aprendo le porte alla nostra città con tanti professionisti importanti.
L’accordo con il Volley Tricolore ci inorgoglisce perchè cominciamo a lavorare con una società nuova, giovane e ambiziosa come noi.
Siamo ormai diventati un punto di riferimento per tutto lo sport reggiano, non vedevamo davvero l’ora di unirci anche alla realtà pallavolistica maschile di più alto livello”.