Trento, 30 ottobre 2012

Le immagini – fotografiche o video – raccontano meglio di qualsiasi altro mezzo di comunicazione l’atmosfera e le emozioni provate durante una splendida avventura come quella appena vissuta a Doha dalla Trentino Volley. Partendo da questo presupposto, Trentino Marketing e Diatec Group hanno deciso di documentare l’edizione 2012 del Mondiale per Club 2012, appena andata in archivio in Qatar, in maniera differente dal solito, poggiandosi non solo su mezzi di informazione tradizionali ma anche attraverso un nuovo modo di vedere e vivere, a 360°, l’evento.
Grazie al supporto e alla collaborazione con un’azienda specializzata del settore, la cantforget.it{aly}, l’esaltante cavalcata della formazione gialloblù è stata quindi seguita passo per passo da due reporter specializzati (Marco Lupo Angioni e Giuseppe G. Stasi), che durante tutti i nove giorni di permanenza in Qatar hanno immortalato qualsiasi tipo di immagine relativa alla quotidianità di Kaziyski e compagni. Da questo certosino lavoro è nato un filmato, unico nel suo genere, editato e montato da Giancarlo Fontana, che viene proposto da oggi attraverso il canale YouTube ufficiale della Trentino Volley, consultabile cliccando direttamente qui.