Una presentazione in grande stile. Anche per questa stagione il movimento del volley patavino si unirà per una grande festa che quest’anno prevede alcuni grandi ospiti. Domenica 30 settembre, a partire dalle ore 10.30 al PalaFabris, si terrà la presentazione della stagione sportiva 2012/13 del movimento della pallavolo padovana e della Tonazzo Padova.
Padova vuole condividere questo momento di festa con tre grandi personaggi che hanno portato in alto i colori dell’Italia: trattasi dei coach Marco Bonitta (oro agli Europei Juniores maschili), Mauro Berruto (bronzo alle Olimipiadi maschili) e Marco Mencarelli (bronzo agli Europei Juniores femminili). L’annuncio ufficiale è stato dato ieri sul sito della FIPAV Padova. Tre grandi nomi per celebrare insieme le vittorie conquistate dall’Italia e per dare un grande in bocca al lupo a tutti quanti per la nuova stagione sportiva ormai alle porte.
I tre allenatori riceveranno dei riconoscimenti per il loro operato e, al termine della presentazione del movimento della pallavolo padovana, si passerà a quella della Tonazzo Padova che affronterà il prossimo campionato di serie A2. Gli atleti bianconeri sfileranno in quella che sarà la loro casa – il PalaFabris – e questa sarà l’occasione per dare un primo assaggio di pubblico e di entusiasmo ad un campionato che la Tonazzo Padova vuole affrontare al meglio.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com