Sono più di ottocento i tagliandi staccati in prevendita per la sfida di domenica tra Marmi Lanza Verona e Itas Diatec Trentino, alle ore 18 il fischio d’inizio del derby gialloblù che è carico di importanza soprattutto per la compagine di casa che cerca i punti per raggiungere la matematica salvezza.
Il tifosi di Verona stanno invitando tutti gli appassionati della Marmi Lanza ad indossare una maglia gialla o blu per rendere ancora più spettacolare la coreografia dell’ultimo turno di regular season della squadra di Bagnoli che sarà tra l’altro ripresa dalle telecamere di Sportube.tv.
Il capitano della Marmi Lanza Marco Meoni preannuncia l’importante match di domenica: “Sicuramente con Trento sarà una partita con il palazzetto che si preannuncia già esuberante, il morale è buono noi cerchiamo di entrare in campo per fare più punti possibili, Trento è indubbiamente la squadra più forte al mondo ma per noi sono rimaste solo due partite per garantirci quel punto che vale la salvezza matematica”.
Anche i tifosi trentini non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra Campione del Mondo e per questo sono già organizzati con tre bus che raggiungeranno domenica il PalaOlimpia.
Per non mancare all’appuntamento con il grande volley del PalaOlimpia i biglietti saranno a disposizione domenica al mattino dalle ore 10 alle ore 12 in sede della BluVolley al PalaOlimpia di Verona e ai bigonci esterni del PalaOlimpia dalle ore 16.30.

“FACCE DA VOLLEY” EUROTECNICA PREMIA I VINCITORI
Domenica durante il big match Verona-Trento saranno premiati i vincitori della III edizione del concorso fotografico “FACCE DA VOLLEY” – SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA”, concorso a premi per i tifosi della Marmi Lanza, realizzato quest’anno in collaborazione
con Gruppo Mediarete e CAD IT. I vincitori saranno premiati da Chiara Bighignoli, titolare di Eurotecnica, con una tv lcd 19”, una stampante multifunzione a colori e uno stereo.
Ancora una volta gli appassionati della pallavolo hanno risposto in maniera positiva alla proposta del Concorso partecipando con numerose foto e ancora di più andando a votare le foto preferite.
“Siamo davvero molto contenti – ha commentato Bighignoli Chiara – dell’entusiasmo che ancora una volta il pubblico di Verona ha dimostrato verso questo concorso. Abbiamo ricevuto tantissime foto che sono state caricate sul sito di Eurotecnica quasi ogni giorno. Desidero personalmente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato inserendo le proprie foto o semplicemente andando a votare”.

ULTIMA PARTITA PER VOTARE L’MVP DEL PALAOLIMPIA
Domenica ci sarà l’ultima possibilità per partecipare al concorso “L’Mvp del Palaolimpia”, promosso da Bluvolley e “Il Commercio Veronese”, mensile della Confcommercio di Verona.
Al termine dell’ultimo turno di regular season tra Verona e Trento i tifosi gialloblù sono invitati a scegliere il miglior giocatore della Marmi Lanza votando tramite l’apposita sezione “Vota il tuo MVP” sul sito www.bluvolleyverona.it.
Classifica aggiornata: Gasparini 230, Meoni 106, Popp 104, Smerilli 65, Ter Horst 63, Patriarca 53, Zingel 50, Kromm 38, Postiglioni 30, Calderan 25, Casarin 10, Kosmina 5.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona