Domenica 9 settembre 2012 alle ore 18:00 l’Impavida parteciperà al memorial ‘Raffaella De Simone’ che giunge alla sua nona edizione.
La manifestazione, con il patrocinio della Regione Molise – Assessorato allo Sport -, si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Agnone di viale Europa. Fino alla passata edizione il torneo prevedeva un quadriangolare di squadre di B2 e B1 con due partite al mattino, semifinale e finale nel pomeriggio. Domani invece a sfidarsi sul rettangolo altomolisano due formazioni che prenderanno parte al 68°campionato nazionale di serie A2: la Sieco Service Impavida Ortona e il Globo Banca Popolare Frusinate Sora, allenate rispettivamente da Nunzio Lanci e Daniele Ricci.
ll programma prevederà alle 17:30 una cerimonia di apertura e presentazione delle squadre ed alle ore 18:00 l’inizio del match. Un evento già molto seguito in passato che quest’anno riveste un ulteriore interesse per gli appassionati dell’Alto Molisano e dell’Abruzzo perchè consentirà di rivedere degli atleti che in passato avevano indossato anche la divisa della Pallavolo Agnone come Leano Cetrullo opposto nel campionato di B2 2003/2004 e Marco Pappadà libero, sempre in B2 ,nel 2009/2010.
Sara’ questo il primo banco di prova per la neo-promossa formazione ortonese del presidente Tommaso Lanci, che dice ”Siamo onorati di avere, anche quest’anno, la possibilità di iniziare la stagione partecipando a questa bellissima manifestazione nel ricordo di Raffaella De Simone e per questo ringrazio gli organizzatori, la A.S. PALLAVOLO AGNONE e la sua città a nome di tutta la Sieco Service Impavida Ortona”.
UFFICIO STAMPA SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA