Settimana importante per il settore giovanile, che attende un verdetto importante per la serie D. Sbato 21 aprile i bianconeri allenati da coach Valerio Baldovin affronteranno in trasferta Occhiobello per l’ultima sfida di campionato: una gara importante che potrebbe voler significare la promozione. Il gruppo che affronta il campionato Under 18 di Lega scenderà in campo domenica 22 aprile al PalAlì (ore 15.30) contro Loreto e domenica 29 aprile (stesso luogo e stessa ora) contro San Giustino. Sarà necessario vincere almeno uno dei due incontri per poter proseguire nell’avventura.
Il gruppo che affronta la terza divisione maschile U20 si trova al primo posto in classifica a quota 31 punti. A tre giornate dalla fine, il prossimo appuntamento è per domenica 22 aprile a Rovigo contro il Tumbo Acsd.
I campioni provinciali dell’Under 13 scenderanno in campo il 5 maggio per il primo concentramento regionale, dove affronteranno la prima classificata di Belluno e la seconda di Venezia.
L’Under 14 ha già superato con successo il primo concentramento regionale sconfiggendo per 3-0 il West Verona Volley e l’Aurora Team Boys di Treviso. Domenica 22 aprile i ragazzi di coach Federica Tisato scenderanno in campo al PalAlì (ore 17.30) per affrontare il Volley Bussolengo di Verona. Infine, il gruppo Under 14 che affronta il girone B del Torneo primavera giocherà venerdì 20 aprile alle 18.30 al Gramsci.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com