E’ tutto pronto al PalaOlimpia per accogliere il nuovo big match del Campionato tra Marmi Lanza Verona e Copra Elior Piacenza in programma domenica 26 febbraio alle ore 18 e così l’entusiasmo del popolo del volley si fa sentire, negli ultimi giorni sono stati staccati oltre seicento biglietti in prevendita.
Agsm Energia, match sponsor della gara sarà presente con un numeroso gruppo di dipendenti e famigliari dell’Azienda che si daranno appuntamento domenica sugli spalti dl PalaOlimpia per sostenere Meoni e compagni nel delicato match della settima giornata di ritorno.
Coach Bagnoli che stamani ha guidato la seduta tecnica pomeridiana commenta il nuovo impegno dei gialloblù: “La partita di domenica è particolarmente insidiosa per la qualità della rosa di Piacenza e per l’esperienza che questa squadra può mettere in campo! Noi arriviamo con fiducia alla partita per i progressi ottenuti rispetto al girone di andata e per l’apporto del nostro pubblico nonostante abbiamo dovuto gestire in questa sosta diversi problemi fisici”.
Dall’altra parte l’ex gialloblù Kral sottolinea: “Quella di domenica sarà una partita molto difficile: Verona è una squadra molto forte, affiancata dall’appoggio di un gran bel pubblico che ha sempre supportato la squadra. Sarà uno scontro diretto e sicuramente i nostri avversari cercheranno di dare il massimo per scavalcarci in classifica”. Kral vestì la maglia di Verona nella stagione 2004-2005, “Il mio ricordo di Verona, in generale, è molto bello. L’anno in gialloblù è stato inaspettato, mi sono trovato molto bene: la città e i tifosi mi sono rimasti nel cuore. In quell’anno abbiamo condotto un bel Campionato, siamo arrivati fino ai quarti di finale ma sfortunatamente siamo stati sconfitti da Treviso. Quindi, oltre al buon risultato della stagione, i miei ricordi nei confronti della città e dei tifosi sono ottimi. Era il mio primo anno in Italia e con Bagnoli ho imparato una cosa importante: l’italiano. Ricordo che mi disse: “Hai un mese di tempo per impararlo” (sorride). Oltre a questo Bagnoli mi ha preparato e allenato ai ritmi della pallavolo giocata ad alti livelli in Italia. Mi sono sempre trovato bene con lui, abbiamo avuto sempre un buon rapporto”.
Una sfida che si preannuncia interessante per ai fini della classifica con Verona desiderosa di conquistare la salvezza matematica ma anche per i tanti campioni in campo tra cui gli ex Marco Meoni a Piacenza dal 2007 al 2010, Marcus Popp a Piacenza nel 2010-2011, Maxwell Philip Holt a Verona nel 2009-2010 e Jiri Kral a Verona nel 2004-2005.

AGSM ENERGIA MATCH SPONSOR DI VERONA-PIACENZA
Agsm Energia domenica sarà presente al PalaOlimpia in occasione di Verona-Piacenza come protagonista assoluta, l’Azienda scaligera partner gialloblù farà conoscere i suoi prodotti ai tifosi della Marmi Lanza con delle promozioni pensate su misura per gli appassionati di volley.
Agsm Energia allestirà un corner personalizzato per la distribuzione di simpatici gadget per la tifoseria gialloblù, inoltre i bambini della baby room riceveranno un simpatico regalo firmato Agsm. Anche la tribuna stampa del PalaOlimpia potrà scoprire i servizio di AGSM con apposite cartelline stampa.
Agsm Energia è la primaria multiutility di Verona colm330.000 forniture di energia elettrica e gas. Grazie alla liberalizzazione dei mercati energetici è cresciuta ed oggi opera in oltre 1700 comuni d’Italia.
L’intervento di Agsm Energia come match sponsor è davvero completo, infatti oltre duecento dipendenti e famigliari dell’Azienda veronese si daranno appuntamento domenica sugli spalti del PalaOlimpia per sostenere Meoni e compagni nel delicato match contro la Copra Elior Piacenza.

SOLOVOLO NETWORK, SCONTI SPECIALI PER I TIFOSI DEL VOLLEY
Sei un tifoso della Marmi Lanza? Vuoi viaggiare in posti meravigliosi e con prezzi scontati?
Tutto questo è possibile proprio perché sei un sostenitore della Marmi Lanza Verona.
Segui le istruzioni sul prossimo notiziario della Marmi Lanza che sarà distribuito domenica al PalaOlimpia per conoscere le promozioni che l’Agenzia SoloVolo Network ha riservato.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona