-1 sul countdown, ormai si tratta soltanto di poche ore. Una doppia seduta di tecnica e di pesi al mattino e al pomeriggio, una doccia prima di indossare gli abiti per le grandi occasioni e domani la Calzedonia Verona, composta da atleti e staff, si presenterà al suo caloroso pubblico di fronte all’Arena, il monumento simbolo per eccellenza della città scaligera. La vernice della stagione sportiva gialloblù 2013-14 si terrà mercoledì 16 ottobre a partire dalle ore 19, al ristorante Liston 12 in Piazza Bra; nella serata di inaugurazione della stagione agonistica alle porte i 13 giocatori della prima squadra di pallavolo scaligera sfileranno di fronte ad autorità cittadine, sponsor, media e tifosi. Sulla scaletta sono numerosi i momenti chiave dell’atteso appuntamento: gli interventi personali di atleti e tecnici, il simbolico passaggio di consegne tra Marmi Lanza e Calzedonia al termine del decennale impegno come main sponsor, l’augurio collettivo per il raggiungimento di risultati importanti. La conduzione sul palco, affidata al giornalista televisivo di TeleArena, Gianluca Tavellin, affiancato da Maira Salvagno, lascerà inoltre spazio ad un’esibizione canora d’eccezione con sorpresa, interpretata dalla cantante lirica e madrina dell’evento Katia Ricciarelli. Dal cuore di Verona al PalaValentia: quattro giorni dopo l’attenzione del pubblico sarà rivolta al campo da gioco che ospiterà la prima giornata di andata contro la formazione calabrese con fischio d’inizio alle ore 18.

TRA 5 GIORNI L’ESORDIO IN CAMPIONATO, CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Prima giornata di andata in trasferta per la Calzedonia Verona di Andrea Giani, che esordirà nel campionato 2013-14 della massima Serie a Vibo Valentia, domenica 20 ottobre alle ore 18. In attesa di vedere gli scaligeri giocare sul campo del PalaOlimpia, la domenica successiva contro la Bre Lannutti Cuneo, BluVolley Verona promuove gli ultimi giorni utili di Campagna abbonamenti. Le tessere stagionali, tra qualche giorno disponibili in sede previa comunicazione societaria – danno infatti diritto ad un posto al PalaOlimpia e a speciali promozioni a chi sceglierà di seguire la prima squadra di pallavolo scaligera in tutti gli appuntamenti casalinghi. La tessera stagionale può essere utilizzata come card vantaggi: Scaligera Service mette a disposizione un buono sconto del 10% sul noleggio di attrezzature e macchinari professionali presso Scaligera Attrezzature, mentre il Centro Scienze Motorie Bernstein riserva uno sconto del 15% sulle terapie rieducative e del 10% sui servizi benessere. Le società sportive iscritte ai Campionati Fipav e CSI riceveranno un pallone in regalo ogni 7 abbonamenti curva/distinti acquistati, due palloni ogni 10 abbonamenti curva/distinti acquistati. Fino al 30 settembre, infine, gli abbonati potranno usufruire di uno sconto speciale del 30% sull’area merchandising ufficiale del club.

I prezzi e gli orari per l’acquisto. Gli abbonamenti alla Calzedonia Verona sono disponibili dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15-18.30 ai seguenti prezzi: numerato intero 145 euro, numerato ridotto 100 euro, distinto intero 105 euro, distinto ridotto 70 euro, curva intero 75 euro, curva ridotto 45 euro. I bambini dai 6 ai 10 anni pagano 20 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i nati nel 2008 e successivi. L’acquisto può essere effettuato anche tramite bonifico bancario, inviandone copia all’indirizzo press@bluvolleyverona.it.

Intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

BLUVOLLEY VERONA PIANGE LA SCOMPARSA DI GIOVANNI MARTINELLI
Il Presidente Nereo Destri, i Soci, lo staff dirigenziale e tecnico di BluVolley Verona esprimono profondo dolore e comunicano le più sentite condoglianze per la scomparsa di Giovanni Martinelli, noto imprenditore e Presidente dell’Hellas Verona dal 2009 al 2012.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona