Scuola e sport, un binomio che caratterizza la vita quotidiana della maggior parte di bambini e ragazzi. Nella mattinata di oggi il palleggiatore della Calzedonia Verona, Dante Boninfante, è stato ospite di Corsini Commercio Cancelleria, nel corner promozionale allestito in occasione della Giornata della Didattica, l’iniziativa del Comune scaligero dedicata al mondo dell’istruzione e alla formazione della persona. Boninfante è stato accolto da Andrea Corsini, titolare dell’azienda e socio di BluVolley Verona: “Sono molto contento di aver ospitato Boninfante in una giornata così speciale per l’azienda dove tutto il mondo della scuola veronese è confluito, dagli insegnanti ai bambini”. Gli operatori della scuola e le famiglie partecipanti hanno potuto conoscere da vicino le proposte merceologiche di Corsini e ricevere un invito ufficiale agli allenamenti prova del settore giovanile gialloblù per le categorie Under 14 e Under 13, tutti i lunedì-mercoledì-venerdì dalle 16.30 alle 18.30.

SETTORE GIOVANILE, IN CORSO I TEST PROVA PER L’UNDER 14 E 13
BluVolley Verona chiama a raccolta bambini e bambine nate fino al 2000 compreso: alle porte c’è un’altra emozionante stagione pallavolistica da disputare con l’Under 14 e Under 13 del settore giovanile scaligero. Tutti gli interessati ad effettuare un allenamento di prova, con lo scopo di essere inseriti nelle formazioni gestite in collaborazione con la West Verona Volley, dovranno recarsi nella Tensostruttura adiacente al PalaOlimpia il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 16.30 alle 18.30. Le piccole promesse del volley scaligero potranno così far parte di due squadre che nel 2012-13 si sono distinte nel distretto veronese per i risultati ottenuti: la medaglia d’oro nel campionato provinciale Under 14 e la piazza d’onore nel corrispettivo Under 13. Risultati da cui partire per dare vita ad un percorso con nuove e stimolanti mete da raggiungere.

CALZEDONIA VERONA, CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 13-14
La Calzedonia Verona continua ad allenarsi a ritmo serrato in vista delle prime amichevoli contro la Tonazzo Padova, il 13 e il 18 settembre, e la Campagna Abbonamenti prosegue a gonfie vele richiamando negli uffici di BluVolley Verona i tifosi scaligeri più affezionati. Dal 1 agosto, chi vuole assicurarsi un posto nel palazzetto dello sport veronese per tutte le gare casalinghe dei gialloblù di Andrea Giani può acquistare la tessera stagionale dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15-18.30 ai seguenti prezzi: numerato intero 145 euro, numerato ridotto 100 euro, distinto intero 105 euro, distinto ridotto 70 euro, curva intero 75 euro, curva ridotto 45 euro. I bambini dai 6 ai 10 anni pagano 20 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i nati nel 2008 e successivi. L’acquisto può essere effettuato anche tramite bonifico bancario, inviandone copia all’indirizzo press@bluvolleyverona.it.

Intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

Le promozioni. La tessera stagionale può essere utilizzata come card vantaggi: Scaligera Service mette a disposizione un buono sconto del 10% sul noleggio di attrezzature e macchinari professionali presso Scaligera Attrezzature, mentre il Centro Scienze Motorie Bernstein riserva uno sconto del 15% sulle terapie rieducative e del 10% sui servizi benessere. Le società sportive iscritte ai Campionati Fipav e CSI riceveranno un pallone in regalo ogni 7 abbonamenti curva/distinti acquistati, due palloni ogni 10 abbonamenti curva/distinti acquistati. Fino al 30 settembre, infine, gli abbonati potranno usufruire di uno sconto speciale del 30% sull’area merchandising ufficiale del club.

Il concorso Forza Verona, Forza Azzurri. I Campionati Europei maschili, che si terranno in Danimarca e Polonia dal 20 al 29 settembre 2013, richiameranno l’attenzione di tutti gli abbonati alla Calzedonia Verona per seguire e sostenere Andrea Giani nello staff tecnico della nazionale azzurra. L’iniziativa a premi pensata da BluVolley Verona, valida dal momento della sottoscrizione della tessera 2013-14, consente di accumulare punti e vincere esclusivi premi gialloblù partecipando attivamente ai sondaggi e quesiti lanciati dalla società. Il regolamento è disponibile all’indirizzo www.bluvolleyverona.it/it/abbonamenti.asp.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona