CASA MODENA-BERLIN 2-3
Parziali: 25-21 17-25- 25-23 19-25 9-15
Durata set: 23’ 19’ 24’ 22’ 11’
Casa Modena: Sala 4, Bisi 2, Quesque 15, Celitans 18, Casadei 15, Vesely 8, Pinelli 2, Baranowicz 3, Bossi (ne), Donadio, Manià (L). All. Angelo Lorenzetti
Berlin Recicling Volleys: Touzinsky, Shoji 4, Kmet 9, Carroll 6, Kromm 23, Fisher 6, Krystof (L), Sikiric 3, Galandi 5, Kuehner 1, Schott 4, Spirovsky 9. All. Mark Lebedew.
Arbitri: Maurizio Benatti e Luca Vescogni (Modena)

E’ stata un’amichevole di buon valore quella giocata oggi da Casa Modena contro i Campioni di Germania del Berlin (per loro 19 partite vinte su 20 in Bundesliga).
I gialloblù, pur a ranghi ridotti, hanno giocato un match di grande intensità sia agonistica che tecnica.
Angelo Lorenzetti ha dovuto rinunciare a Sam Deroo che ha rimediato una distrazione al retto addominale nel finale di partita di domenica scorsa. Lo schiacciatore belga verrà sottoposto a controllo ecografico mercoledì prossimo per valutare le sue condizioni.
Non a disposizione anche Uros Kovacevic: per lui un risentimento muscolare al medio gluteo.
Assenti anche Piscopo (lavoro differenziato) e Luca Catellani (operato nei giorni scorsi alla mano).
I gialloblù sono così scesi in campo con Baranowicz alzatore (NELLA FOTO), Celitans opposto, Casadei e Quesque schiacciatori, Sala e Vesely centrali con Manià libero.
Nel corso della gara spazio anche a Pinelli, Bisi e Donadio.
Dall’altra parte della rete coach Lebedew ha schierato Schoij in regia, Carrol opposto, l’ex gialloblù Kromm e Touzinsky martelli di banda, Fisher e Kmet centrali con Krystof libero.
Buona la prestazione dei gialloblù a muro (10 in totale e 5 in particolare per Vesely). In ricezione Casa Modena ha chiuso con il 45%, mentre in attacco con il 46%. Best scorer dei modenesi è stato il lettone Celitans con 18 punti e da segnalare la buona prestazione di Casadei, oggi schierato in posto 4, che ha chiuso con 15 punti ed il 52% in attacco.
Casa Modena, già certa del 5° posto in Classifica, domenica sarà impegnata a Latina (ore 17.30) nell’ultimo turno di Regular Season.
Ed ha già “scritto” l’accoppiamento dei Quarti di Finale Play Off: Casa Modena affronterà la Bre Banca Lannutti Cuneo (4° in classifica).
Una Serie al meglio delle 5 partite con la Bre Banca che da regolamento partirà avanti 1 partita a 0 nella serie. Gara 2 si giocherà al PalaCasaModena giovedì 28 marzo alle ore 20.30.

IRRIDUCIBILI A LATINA. Gli Irriducibili Gialloblù organizzano la trasferta di domenica a Latina.
Per informazioni e prenotazioni:
3465118255
Facebook Irriducibili Gialloblù