Davidson Lampariello resta in biancorosso anche nella prossima stagione. A.S. Volley Lube ha rinnovato anche per il 2013/2014 l’accordo di prestazione sportiva con il jolly di seconda linea italo-brasiliano, fresco papà (tre giorni fa a San Severino Marche dalla sua compagna Raquel ha dato alla luce la primogenita Manuela), che vestirà dunque la maglia della Cucine Lube Banca Marche per il quarto anno consecutivo.

Lampariello, in scadenza di contratto nella stagione appena conclusa, è infatti arrivato a Macerata nel 2010 via Pineto, e con la casacca della squadra cuciniera si è sempre distinto per la grandissima generosità dimostrata sia dentro che fuori dal campo, oltre che per l’importante duttilità nel saper rivestire all’occorrenza sia il ruolo di schiacciatore che quello di libero.

“E’ una settimana a dir poco fantastica per me – dice Lampariello – Prima l’emozione indescrivibile per la nascita di mia figlia, e adesso questo rinnovo contrattuale che mi lega per un’altra stagione ad una società prestigiosa come la Lube. Tutto ciò è motivo di grande soddisfazione, perché significa che il lavoro che ho svolto in questi anni, sempre con tanto impegno, è stato veramente apprezzato dalla società. In questa squadra ho imparato a lavorare con una mentalità vincente, a non risparmiarmi mai sul campo. E continuerò a dare sempre il massimo, per essere utile sia negli allenamenti di tutti i giorni che in partita, quando sarò chiamato in causa. Da questo punto di vista, sono convinto che anche la paternità mi fornirà tanti stimoli in più per fare bene”.