Doppia seduta di allenamento oggi per Casa Modena che domenica, 27 gennaio, riceverà al PalaCasaModena una delle big del Campionato, la Copra Elior Piacenza terza in classifica (inizio ore 18 e gara valida per la 5° Giornata di Ritorno di A1).
“A Castellana non abbiamo giocato la nostra miglior pallavolo, questo è sicuro – ha detto oggi il belga Sam Deroo – La cosa grave è che abbiamo commesso tanti errori, troppi. E di solito non ci capita. Ne abbiamo fatti pure nei momenti importanti: con un po’ più di attenzione, giocando meglio alcuni momenti si poteva vincere. Questo è un grande rammarico. Da un lato mi viene da dire che ci può stare un calo dopo tante ottime partite, dall’altro invece siamo arrabbiati e dispiaciuti. Ne stiamo parlando tra di noi e con l’allenatore. Non siamo al meglio della condizione fisica per alcuni problemini, però stiamo lavorando per rialzarci – prosegue il giovane schiacciatore classe 1992 – Domenica c’è Piacenza che è una delle squadre più forti di tutte, viene dalla vittoria 3-0 a Vibo e sta giocando molto bene. Sarà una partita difficilissima, loro sono terzi ed hanno grandi campioni. Quello che possiamo fare, anzi che dobbiamo fare, è pensare a noi ed al nostro gioco. Non possiamo più fare quegli errori, tanto più contro uno squadrone come Piacenza. Pensiamo ad avere carica e concentrazione, un punto alla volta…”.

PREVENDITA E BIGLIETTI. E’ scattata la prevendita per Casa Modena-Copra Elior Piacenza. E’ possibile acquistare i tagliandi presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su www.vivaticket.it

Domenica pomeriggio i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 16 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis