Durissimo testa-coda per la Cmc Ravenna, galvanizzata dal bel 3-0 colto a Verona ma alle prese domani alle 18 con la trasferta a Macerata contro la Lube, che condivide la testa della classifica con l’Itas Trento e come sempre condivide con i trentini il pronostico per la vittoria in campionato. I marchigiani sono naturalmente i netti favoriti del match, come conferma anche il tecnico ravennate Mauro Fresa: “La differenza tecnica e fisica tra noi e la Lube è enorme e tutti lo sanno, questa partita rappresenta una sorta di scomodo ostacolo all’interno di un girone di ritorno che abbiamo affrontato con lo spirito giusto per cercare di vincere tutte le gare possibili. Questa non è certamente una di quelle, però voglio vedere dalla squadra lo stesso spirito e la stessa lucidità viste a Verona, senza alibi per la superiorità dell’avversario”.
A Macerata la Cmc si presenterà al completo, dal momento che è stato recuperato anche Bellei, vittima di una pallonata in un occhio in un allenamento della settimana.

RADIO E WEB
Il match Lube-Cmc verrà trasmesso sul web su Sportube, la radiocronaca diretta invece andrà in onda sempre dalle 18 sulle frequenze (100.2 mhz) di Radio International.