“Lunedì abbiamo rischiato grosso, ma sotto di 2 set a 0 siamo riusciti a tirar fuori grinta e carattere ed è lì che è cambiata la partita. Dal terzo parziale abbiamo rialzato la testa e cancellato i precedenti set ed iniziato a giocare come sappiamo”. Wout Wijsmans, capitano della Bre Banca Lannutti commenta così la vittoria su Casa Modena nel match giocato il giorno di Pasquetta, che ha decretato l’accesso, per l’ottava volta consecutiva nella storia della società di Cuneo, alle Semifinali Scudetto, dove affronterà la Itas Diatec Trentino.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 11, alle ore 20.30, al PalaBreBanca, la gara successiva sarà disputa al PalaTrento domenica 14 aprile.

Per agevolare i tanti tifosi, la società cuneese ha deciso di mantenere invariati i prezzi dei biglietti per la gara di giovedì 11 aprile: 10€ per la tribuna rossa e 20€ per la tribuna verde.
I fedelissimi abbonati alla tribuna numerata avranno inoltre diritto alla prelazione sul proprio posto fino a venerdì 5 aprile; da lunedì saranno messi in vendita i posti “verdi” non confermati, ma è possibile fin da ora acquistare il tagliando per la tribuna rossa e per la tribuna verde “libera” da abbonamenti.
Confermate le consueti sedi di prevendita: la sede della Piemonte Volley, a Madonna dell’Olmo (tel 0171 413962) e tutte le filiali della Banca Regionale Europea.

“Con Trento dovremmo essere capaci di cominciare subito con l’atteggiamento giusto, senza mollare mai, sfruttando la forza della nostra squadra: ognuno, sono sicuro, darà il suo contributo” – continua il capitano, ai microfoni del quotidiano online ideawebtv.it – “Trento gioca molto bene in casa e noi, partendo da -1, come da regolamento, dobbiamo andare da loro per vincere e sarà durissima, ma noi ci proveremo. Siamo arrivati fin qui e non dobbiamo pensare che questa sia la montagna più difficile da scalare, perchè noi ci crediamo e ci proveremo. Abbiamo battuto la formazione trentina in campionato, sappiamo che possiamo vincere, anche se sono la squadra più forte del mondo. Prepareremo bene la partita e poi vedremo dove si può arrivare. Saranno tutte partite giocate palla su palla, in cui sicuramente loro proveranno a sfruttare la battuta, per portarsi subito in vantaggio. Sarà un turno di gare lunghe e difficili e noi sicuramente daremo battaglia!”

Ufficio Stampa
Piemonte Volley