Thomas Beretta è gialloblù!
Modena Volley Punto Zero prosegue nell’allestimento della squadra 2013/2014 ed annuncia il raggiungimento ufficiale dell’accordo con il centrale della Nazionale Italiana del Ct Mauro Berruto attualmente protagonista nella World League 2013.
Thomas Beretta, alto 205 cm, è nato a Milano il 18/4/1990 e dal 2007 al 2010 è cresciuto nel Settore Giovanile della Sisley Treviso trovando spazio anche nel roster della prima squadra di Serie A1.
Nella stagione 2010/2011 Thomas ha giocato a Mantova in A2, quindi due anni, dal 2011 al 2013 al Vero Volley Monza: proprio dalla società lombarda Beretta arriva a Modena con un accordo annuale.
“Sono molto felice, questa maglia gialloblù rappresenta un piacere ed anche una responsabilità – dice proprio Thomas Beretta – E’ la seconda volta che Bruno Da Re mi “compra”: prima a Treviso quando ero un ragazzino ed ora a Modena, quando ha chiamato ho detto subito sì. Vengo dalla Serie A2 ed ora sto facendo una grande esperienza con la Nazionale Italiana: cerco di imparare e migliorare ogni giorno e questo periodo ad alto livello internazionale è un’opportunità grande che sto cercando di vivere al meglio. Spero di arrivare nella migliore condizione possibile a Modena: sarà di fatto il mio esordio in Serie A1, in realtà qualche apparizione l’ho già fatta con la Sisley, ma solo qualche ingresso. Nella prossima stagione spero di essere tra i protagonisti di Casa Modena, ripeto sarà un onore ed un’occasione molto stimolante. Mi metterò a disposizione dell’allenatore e dei compagni lavorando nella quotidianità: grande impegno, voglia e determinazione. Con la Nazionale abbiamo giocato qui al PalaPanini Casa Modena: c’è una grande atmosfera, un posto speciale nel quale allenarsi e vivere le partite, sarà molto bello giocare a Modena e per Modena”.

SEGUI LE NEWS GIALLOBLU’ SU FACEBOOK: www.facebook.com/PallavoloModena66

NELLA FOTO IL DIRETTORE GENERALE BRUNO DA RE CON THOMAS BERETTA AL PALACASAMODENA