Presentata nei giorni scorsi alla Lega Pallavolo la domanda di iscrizione al prossimo Campionato di Serie A1, Modena Volley Punto Zero è al lavoro per allestire la squadra per la prossima stagione 2013/2014.
Nel delineare il gruppo gialloblù le linee guida della Società e dello Staff Tecnico porteranno a giocatori atleti con grandi motivazioni ed ambizioni, giovani, di qualità, con entusiasmo, determinazione e cultura del lavoro quotidiano.
Uno stile condiviso con gli atleti che attraverso l’allenamento e l’applicazione costante dovranno crescere e divertire il grande pubblico modenese.
In questo contesto è con grande piacere che Modena Volley Punto Zero conferma il giovane serbo Uros Kovacevic che si è legato al club gialloblù con un accordo biennale.
Schiacciatore mancino classe 1993 e 198 cm di altezza, Uros è arrivato sotto la Ghirlandina nel corso della passata stagione dimostrando talento, grande determinazione ed altrettanta voglia di migliorarsi.
Kovacevic è attualmente impegnato con la Nazionale della Serbia nella World League 2013 nella Pool B, la stessa dell’Italia.
Per lui è, e sarà, un’estate tanto intensa quanto stimolante e formativa nel percorso tecnico e di maturazione sportiva: oltre che in World Legue sarà infatti impegnato nei Mondiali Juniores in Turchia, negli Europei Seniores in Polonia e Danimarca e nei Mondiali Under 23.