Uffici di BluVolley Verona aperti in via straordinaria anche nella mattinata di sabato 21 dicembre, oltre che fino a venerdì 19 entro l’orario lavorativo, per consentire la vendita di prevendite per Calzedonia Verona-Copra Elior Piacenza, gara in programma domenica 22 dicembre con fischio d’inizio alle ore 17.30 – in diretta televisiva su RAI Sport 1 e in streaming www.raisport.rai.it. Durante la settimana è possibile acquistare i biglietti dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; sabato, invece, esclusivamente al mattino dalle 9 alle 12. C’è disponibilità di biglietti per tutti i settori, questi i prezzi: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro), junior 2 euro.

VIDEO – CALZEDONIA VERONA E TEZENIS VERONA FESTEGGIANO IL NATALE AL PALAOLIMPIA
Bianchi contro blu, Calzedonia Verona e Tezenis Verona insieme per misurarsi nelle rispettive specialità nella serata di festa pre-natalizia dedicata alle piccole promesse dei settori giovanili di volley e basket e a tutti i tifosi veronesi. Lo spettacolo dello sport scaligero, unito sotto rete e a canestro, ha animato il lunedì sera al PalaOlimpia coinvolgendo amici e famiglie. Le azioni di gioco dei ragazzi, al via nel pomeriggio sullo sfondo di allegra musica natalizia, hanno lasciato il posto alle gare improvvisate dei giocatori delle prime squadre veronesi. I bianchi – con Boninfante, Bellei, Coali, Anzani, White, Centomo insieme a Grande, Smith, Taylor e Reati agli ordini di Ramagli e De Cecco – hanno avuto la meglio in entrambe le amichevoli, dimostrandosi più versatili rispetto ai blu con Blasi, Gasparini, Zingel, Ter Horst, Gonzalez e Pesaresi accanto a Boscagnin, Callahan, Salafia, Gandini e Da Ros guidati da Giani e De Pol.

CLICCA QUI per guardare il video riassuntivo della serata.

MERCOLEDI’ BRINDISI NATALIZIO CON I GIORNALISTI
Il tradizionale pranzo di Natale organizzato da BluVolley Verona per brindare con la stampa scaligera in vista delle feste è in programma domani, mercoledì 18 dicembre, alle ore 12.45 nel Ristorante “Vignal” di Castel D’Azzano (VR). Al momento conviviale sono stati invitati i giornalisti della carta stampata e radio che durante l’anno seguono con costanza le imprese della Calzedonia Verona e raccontano le sfide della prima squadra di pallavolo scaligera sui propri canali di comunicazione. Un omaggio speciale da parte del club gialloblù in segno di ringraziamento per il lavoro svolto a dare sempre maggiore visibilità alla squadra agli ordini di Giani.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona