La Piemonte Volley è lieta di partecipare all’operazione “Raccattatappi” promossa dall’associazione onlus “L’antenna missiomondo”.
Da inizio stagione Wijsmans e compagni raccolgono i tappi delle bottiglie d’acqua utilizzate durante gli allenamenti, per sostenere le attività della Casa do Menor in Brasile e l’associazione amici della Neuropsichiatria infantile di Cuneo “Fiori sulla Luna” Onlus (www.fiorisullaluna.com)
Da domenica 20 gennaio, quanto la Bre Banca Lannutti affronterà l’Andreoli Latina, nella prima gara casalinga del 2013, anche il pubblico del PalaBreBanca potrà partecipare a questa iniziativa. All’ingresso del PalaBreBanca verrà infatti posizionato un contenitore destinato alla raccolta di tutti i tipi di tappi che si utilizzano quotidianamente: tappi di bottiglia di acqua, bibite, succhi di frutta, latte, detersivi, shampoo, deodoranti, dentifrici, ma anche tappi di barattoli.
La raccolta proseguirà poi anche durante tutte le partite successive, fino al termine della stagione.
L’augurio è quindi quello che i tanti tifosi della formazione cuneese aderiscano a questa operazione, che con un semplice gesto potrà regalare un sorriso a tanti bambini che ne hanno bisogno.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley