Indicazioni positive dall’allenamento congiunto che si è svolto ieri, mercoledì, a Verona tra i locali della Calzedonia (A1) e Vero Volley Monza, e conclusosi per 4-0 a favore dei brianzoli.

Entrambi gli allenatori hanno approfittato per far ruotare tutta la rosa dei giocatori a disposizione, in particolare, coach Vacondio ha testato l’inserimento di Krumins in regia e il recupero di Sandro Caci, che negli ultimi giorni è tornato ad allenarsi insieme alla squadra.

“E’ stato un test molto importante – ha commentato il DS Claudio Bonati – Perché ha permesso di valutare le alternative che abbiamo a disposizione in vista della partita di domenica a Sora e lo stato dei giocatori che stiamo recuperando. Krumins ha confermato quanto fatto vedere contro Brolo, sono contento del rientro di Sandro Caci, sono sicuro che potrà darci una grossa mano per l’ultima parte della stagione”.

La settimana prosegue con gli ultimi allenamenti in vista del big match di domenica 16 febbraio a Sora contro l’inseguitrice Globo Bp Frusinate. Questa sera, giovedì, Monza Brianza Tv trasmetterà la replica della partita contro Brolo alle 21 (DT 618), in replica sabato alle 14. La squadra di Vacondio tornerà tra le mura amiche del PalaIper domenica 23 febbraio alle 18 contro la B-Chem Potenza Picena.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it