Tutto pronto per la Sieco Service Impavida under 17 che da domani sarà in campo a Pavia per le finali nazionali di categoria. La squadra di Tommaso Flacco Monaco è stata inserita nel girone A, insieme a Volley Game Falconara, A.S. Gymland Oristano e un’altra formazione ancora da sorteggiare.
I giovani Impavidi scenderanno sul rettangolo di gioco domani mattina, alle 8:45, presso la Palestra Comunale Certosa di Pavia, contro la compagine sarda di Oristano.
Alla Sieco servirà conquistare la prima posizione in classifica del raggruppamento per ottenere il passaggio al turno successivo.
Intanto l’ambiente Impavida freme dalla voglia di assistere alle sorti di questi ragazzi dal grande talento. Questa finale nazionale rappresenta un ulteriore passo in avanti del settore giovanile pallavolistico ortonese. Si tratta, infatti, della terza competizione nazionale raggiunta in appena due anni. Dopo la passata stagione in cui la Sieco si è laureata decima squadra d’Italia under 17, quest’anno è stata la volta dell’under 19, che qualche settimana fa ha disputato la Del Monte Junior League a Loreto e Potenza Picena, piazzandosi in ottava posizione. Adesso, però, si guarda avanti, e domani sarà ancora una volta il momento degli under 17 che, dopo essersi confermati campioni d’Abruzzo per due anni consecutivi, puntano a ben figurare anche nel panorama italiano.

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona