La Calzedonia Verona fa appello al suo caloroso pubblico di tifosi: gli atleti di Andrea Giani hanno bisogno di grande sostegno dagli spalti per strappare due punti a Trento ed accedere ai Play Off scudetto. L’appuntamento è per l’ultima gara di Regular Season, domenica 23 marzo alle 18; al PalaOlimpia Boninfante e compagni, allenati da Andrea Giani, sfideranno i campioni d’Italia in carica per conquistare l’accesso all’ultima fase di campionato 2013-14.
Biglietti disponibili in prevendita. C’è ancora disponibilità di biglietti in prevendita per tutti i settori per assistere alla prossima sfida casalinga tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino. Questi prezzi di biglietteria, variati rispetto alle altre gare di campionato: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro) e junior 2 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.
Promozione con CARTA ESU. Studenti dell’Università di Verona al centro di una proposta molto vantaggiosa in occasione dell’11^ giornata di ritorno. BluVolley Verona ed Esu rinnovano la promozione dedicata a tutti gli iscritti all’università di Verona, per vivere una serata di pallavolo all’insegna delle grandi emozioni: i possessori di CARTA ESU, la tessera dell’universitario rilasciata dall’Azienda regionale per il diritto allo studio, potranno entrare al palazzetto dello sport acquistando biglietti a tariffa ridotta per il settore curva e distinti (rispettivamente a 5 euro e 10 euro). La promozione è valida per gli iscritti all’Università degli Studi di Verona, all’Accademia di Belle Arti e al Conservatorio di Musica di Verona.
Le modalità di acquisto. I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15.30-18.30. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063. Il giorno della partita alla cassa accrediti sarà disponibile una busta nominativa con i biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni contattare il personale BluVolley al numero 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.

Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

CALZEDONIA AL LAVORO, DOMENICA DERBY DELL’ADIGE VALIDO PER I PLAY OFF
Ha preso il via oggi il programma di lavoro della Calzedonia Verona verso l’11^ giornata di ritorno casalinga contro la Diatec Trentino. Boninfante e compagni si preparano alla partita che varrà l’accesso ai Play Off Scudetto 2013-14, automatico con almeno due punti senza dipendere dal risultato del match che vedrà impegnata Ravenna. I gialloblù hanno iniziato con una sessione combinata in sala pesi e palestra dalle 9 alle 10.45; nel pomeriggio si sono dedicati alla tecnica sul campo centrale dalle 16.30 alle 18.30. Mercoledì di lavoro intenso esclusivamente di tecnica, al mattino dalle 10.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16.15 alle 18.15.

“FORZA E CORAGGIO” DI SINTINI E UOVA PASQUALI AIL IN VENDITA DOMENICA AL PALAOLIMPIA
Domenica 23 marzo, in occasione dell’ultimo match di Regular Season tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino, BluVolley Verona darà spazio a due progetti per sostenere la ricerca scientifica contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Prima del fischio d’inizio dell’11^ giornata di ritorno la Maraia Gialloblù, fan club della prima squadra scaligera, darà il proprio contributo concreto all’Associazione Giacomo Sintini, consegnando nelle mani del palleggiatore della Diatec Trentino un assegno in euro comprensivo di tutte le offerte raccolte da inizio stagione. In contemporanea, all’entrata del palazzetto, sarà predisposto un banchetto per la vendita di “Forza e coraggio”, il libro scritto dallo stesso Sintini per raccontare e ispirare la gente con la sua toccante storia di guarigione dal cancro. Al termine della partita l’atleta sarà a disposizione di tutti i presenti con una postazione a bordo campo per autografare le copie acquistate. Come da tradizione, infine, AIL Verona – Associazione italiana contro le leucemie , i linfomi e il mieloma – sarà presente all’ingresso per promuovere la vendita di uova di Pasqua a supporto della ricerca scientifica: con un contributo minimo associativo di 12 € gli interessati potranno fare la propria parte per costruire certezze e speranze.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona