La campagna abbonamenti 2015/2016 della Calzedonia Verona è stata presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la sede della Banca Popolare di Verona in Piazza Nogara. All’incontro, aperto a media e tifosi, hanno partecipato il direttore generale della divisione Banca Popolare di Verona, Giordano Simeoni, assieme all’amministratore delegato di BluVolley Verona Piero Rebaudengo.
“Banca Popolare di Verona anche quest’anno affiancherà BluVolley Verona nella nuova stagione condividendone non solo gli ambiziosi obiettivi sportivi, ma anche lo spirito di radicamento a Verona e al suo territorio così ben rappresentato nel nuovo logo della squadra. – ha sottolineato Giordano Simeoni, Responsabile della Direzione Banca Popolare di Verona del Banco Popolare – Gli abbonamenti ed i biglietti saranno in vendita anche presso le filiali BPV di Verona e provincia, un altro modo per dare un aiuto in più a questa “bella” realtà sportiva, augurandoci che sempre più giovani e sempre più famiglie si avvicinino a questo sport”.
Piero Rebaudengo, ha poi aggiunto: “E’ doveroso un ringraziamento a Banca Popolare di Verona e al dott. Simeoni per la proficua collaborazione che assieme stiamo portando avanti. La campagna abbonamenti che parte oggi, è ispirata a un concetto: dobbiamo essere sul territorio e vicini al territori. Anche il nostro nuovo logo lo dimostra: noi siamo Verona, noi siamo gialloblù e noi siamo una società di territorio. Questo è quello che ci deve contraddistinguere da qui al termine della stagione. Questo è quello che ha apprezzato Banca Popolare di Verona che ci ha dato la possibilità di collaborare per la campagna abbonamenti”.
L’amministratore delegato di BluVolley Verona ha continuato: “E’ una campagna abbonamenti fortemente veronese. In questa direzione va l’inserimento di Federico Centomo nello staff societario. Fino allo scorso campionato impegnato sul campo da gioco, da quest’anno si occuperà della parte di promozione, affiancamento ai tifosi organizzati e sviluppo dei fans club. Centomo, veronese, atleta, studente, è una persona sulla quale vogliamo investire e con la quale crediamo di crescere su questi aspetti”.
Sulle novità della campagna abbonamenti, Rebaudengo ha dichiarato: “La grande novità è rappresentata dalla numerazione di tutto il primo anello, lasciando invece come settore libero il secondo anello. Abbiamo inserito anche 70 poltronissime a bordo campo per vivere da vicino la partita proprio a pochi passi dal terreno di gioco. Importantissima l’operazione che abbiamo studiato con la collaborazione di Banca Popolare di Verona riservato a tutte le ragazzi e ragazzi Under 14. Al momento della sottoscrizione della tessera stagionale verrà consegnato un coupon che darà diritto alla restituzione della somma versata su di un conto corrente aperto presso una filiale della Banca Popolare di Verona”.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
press@bluvolleyverona.it

Resp. comunicazione
Calzedonia Verona