Grande entusiasmo attorno alla Calzedonia Verona che con la striscia utile di nove risultati consecutivi, sta catalizzando l’interesse di moltissimi veronesi attorno a sé.
Dopo i 3.263 spettatori fatti registrare nella gara interna contro Piacenza, ora l’entusiasmo si sposterà anche al PalaTrento dove i ragazzi di Andrea Giani sfideranno sabato alle 17.30 la Energy T.I. Diatec Trentino guidata da Radostin Stoytchev.
Al PalaTrento sono attesi oltre 200 tifosi gialloblù che si muoveranno con mezzi propri ma soprattutto con la Maraia Gialloblù che si sposterà al seguito della Calzedonia con tre pullman; le iscrizioni rimangono aperte fino ad esaurimento posti e per partecipare è indispensabile contattare Ambra (3497572232) o Sandra (3351974914). La partenza è fissata per le ore 15.00 da Via Pasteur (ZAI, Verona) il costo della trasferta è di 10 euro per gli iscritti alla Maraia e 15 per i non iscritti.

GIOVEDI’ CON DOPPIA SEDUTA. VENERDI’ ULTIMO ALLENAMENTO SETTIMANALE A VERONA
Doppia seduta di lavoro, giovedì 29 gennaio, per la Calzedonia Verona in vista del difficile match di campionato in programma a Trento sabato con fischio d’inizio alle ore 17.30.
Andrea Giani ha diretto una seduta fisica al mattino mentre nel pomeriggio i gialloblù hanno svolto un allenamento tecnico sul campo centrale al PalaOlimpia.
Venerdì è in programma l’ultimo allenamento a Verona, dalle 15.45 alle 18.15 e successivamente la squadra raggiungerà Trento. Sabato mattina è in programma la rifinitura al PalaTrento.

VOLLEY SCHOOL. CENTOMO E BELLEI TORNANO A SCUOLA
Mattinata di Volley School per Centomo e Bellei che venerdì mattina saranno impegnati nel progetto di Calzedonia Verona in due istituti veronesi.
Il libero gialloblù incontrerà gli studenti della scuola primaria Simoni, in Piazza Madonna di Campagna 1/A a Verona mentre l’opposto Giacomo Bellei sarà nella scuola secondaria Fracastoro di Via Moschini.
In questi due incontri la Calzedonia Verona andrà a contatto con oltre cento studenti veronesi dopo il successo fatto registrare da Gasparini nella giornata di martedì alla Scuola Mercante.