Trento, 10 luglio 2015

In attesa di riaccogliere i Campioni d’Italia, a fine agosto il PalaTrento torna ad essere la casa del grande volley internazionale. Giovedì 27 agosto alle ore 20.30 l’impianto di via Fersina ospiterà infatti una spettacolare amichevole fra Nazionali maschili che sarà fortemente caratterizzata dalla presenza in campo di giocatori di Trentino Volley: l’Italia dei gialloblù Massimo Colaci, Simone Giannelli, Filippo Lanza e del neoacquisto Oleg Antonov affronterà l’Argentina di Sebastian Solé, guidata in panchina da Julio Velasco.
Il test match offrirà diversi spunti di interesse, consentendo alle due squadre di verificare il proprio grado di preparazione in vista della World Cup 2015, e allo stesso tempo permetterà agli appassionati di pallavolo della regione di godere di un grande spettacolo dopo mesi di assenza di partite di pallavolo al PalaTrento.
La prevendita biglietti per l’amichevole sarà attiva a partire da mercoledì 15 luglio presso il Trentino Volley Point a Trento. Per il match sono state previste due tipologie di prezzo: i biglietti dei settori numerati VIP e Best saranno venduti a 12 euro cadauno mentre i tagliandi di Gradinata e Curva costeranno 8 euro. La prevendita sarà attiva anche online tramite il sito internet www.vivaticket.it, in cui sarà possibile trovare una sezione dedicata all’evento.
L’appuntamento sarà organizzato grazie alla stretta collaborazione fra Trentino Volley e Comitato Regionale Fipav Trentino e con il sostegno di Trentino Marketing.

Per maggiori informazioni:
Trentino Volley Point
Via Trener 2, 38121 Trento
Telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it
In allegato la locandina dell’appuntamento

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa