E’ stato uno dei migliori in gara 1 a Perugia. Con i suoi servizi ha contribuito in maniera decisiva a scavare un distacco insormontabile all’inizio del terzo set, guidando la Calzedonia Verona ad un importantissimo e preziosissimo 2 a 12. Taylor Sander, ora, si concentra per la prossima sfida al PalaOlimpia, per gara 2 in programma domenica 19 alle ore 18.00.
“Il prossimo match contro Perugia sarà molto difficile – esordisce lo schiacciatore americano – Giocheremo a Verona e sono sicuro ci sarà un grandissimo pubblico. Perugia è un ottimo team ma spero che noi confermeremo il gioco messo in campo nella prima gara per conquistare l’accesso al turno successivo. Per noi è importantissimo trarre vantaggio dall’essere nel nostro impianto, nel nostro PalaOlimpia, davanti al nostro pubblico”.
Proprio il pubblico di Verona è chiamato a dare un sostegno costante ai ragazzi di Andrea Giani. “Abbiamo avuto un numero sempre maggiore di spettatori in questo anno e spero che riusciremo a riempire il PalaOlimpia per questo importante match”.
Sander, conclude: “Spero che il PalaOlimpia sia pieno in ogni ordine di posto. E’ sicuramente più divertente giocare in un impianto con tanto tifo e tanto rumore. Da questa energia possiamo prendere una carica in più”.

CALZEDONIA VERONA – SIR SAFETY PERUGIA: INFO ACCREDITI STAMPA
BluVolley Verona comunica che le richieste d’accredito stampa (giornalisti, fotografi, operatori tv) per la gara tra Calzedonia Verona e Sir Safety Perugia in programma domenica 19 aprile alle ore 18.00 (PalaOlimpia), dovranno pervenire solo ed esclusivamente via mail all’indirizzo press@bluvolleyverona.it entro e non oltre le ore 18.30 di giovedì 16 aprile.
La richiesta di accredito dovrà essere inviata su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e dovrà essere accompagnata dalla copia della tessera dell’ordine.
Non saranno prese in considerazione richieste pervenute oltre la data sopra indicata o inoltrate telefonicamente, tramite sms o in qualunque altra modalità che differisca da quella succitata.
Inoltre, si comunica che le tessere MEDIA stagionali saranno valide anche per tutte le gare di play off.