Inizia domani una lunga e delicata settimana casalinga della Cmc, attesa dai due match di campionato contro una sorta di “liga veneta” composta da Padova prima e Verona poi ma, a metà tra questi impegni, chiamata anche alla rimonta europea ai danni della Stella Rossa Belgrado, vincitrice per 3-2 mercoledì scorso nell’andata dei quarti di finale di Challenge Cup.
Si parte, quindi, domani alle 18 (arbitreranno Simbari e Zucca) dal Pala Credito di Romagna di Forlì e con la visita della Tonazzo Padova. L’unico obiettivo della Cmc, nonostante le cinque sconfitte consecutive (4 delle quali, però, subìte contro le prime 4 della classifica di Superlega), sarà quello di tornare alla vittoria e consolidare così la chance di conquistare un posto nei playoff. Ecco a questo proposito il parere di coach Waldo Kantor: “Padova gioca bene e l’ha dimostrato anche quando ha perso, di conseguenza si tratta di una formazione che ha preso fiducia nei propri mezzi in particolare nel girone di ritorno e che si prospetta come un avversario impegnativo da incontrare in questo momento. La mia squadra vuole vincere ma sa che non sarà affatto semplice.

ALLA PARTITA CON 5 EURO, BIGLIETTERIE APERTE PER LA CHALLENGE
Sarà valida anche per Cmc-Tonazzo la promozione che permette a chi si presenterà alle biglietterie con lo speciale coupon ritagliato dal “Resto del Carlino” di accedere al Palasport al prezzo scontato di 5 euro. Il biglietto costerà nuovamente 5 euro mercoledì prossimo, grazie ad un’iniziativa voluta dal Porto Robur Costa per portare molti appassionati a tifare per la Cmc impegnata nel tentativo di rimonta sulla Stella Rossa Belgrado. Alle biglietterie del Pala Credito sarà possibile acquistare già oggi i biglietti per la gara di Challenge Cup di mercoledì prossimo.

OMAGGIO ALLE DONNE
In occasione della Festa della Donna il Porto Robur Costa, in collaborazione con la ditta Loacker, ha riservato un dolce omaggio per tutte le donne che saranno presenti al match Cmc-Tonazzo Padova.