La LPR Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi  Soci.
Si tratta di Fausto Colombi e Enrico Sbordi che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Fausto Colombi, socio n° 37, è un ex insegnante di educazione fisica ora in pensione e presidente della Canottieri Ongina Monticelli, società che milita nel campionato di B1 e che collabora da diversi anni con la LPR Volley Piacenza.
“Sono molteplici – spiega Colombi – le ragioni per cui ho scelto di aderire all’azionariato popolare in primis perché sono convinto che avere una società di pallavolo ai vertici sia motivo trainante per tutto il movimento del volley piacentino. Inoltre conosco da tanti anni il presidente Molinaroli: so bene che ci vuole un grande impegno nel reperire le risorse economiche e non, per portare avanti una società di alto livello. Quest’estate ero certo che Molinaroli sarebbe stato capace di trovare persone che avrebbero contribuito a salvare la LPR Volley non mi sbagliavo”.
Enrico Sbordi, socio n°38, è un artigiano impegnato nelle opere edili di finitura e specializzato nella posa di piastrelle, mosaici e parquet.
La pallavolo è lo sport a cui la famiglia Sbordi è più legata: “Ho scelto di aderire all’azionariato popolare – spiega Sbordi – soprattutto perché insieme alla mia famiglia seguiamo da sempre la pallavolo a Piacenza. Siamo, infatti, grandi tifosi della LPR Volley Piacenza che seguiamo da più di dieci anni.
Paolo Rebecchi, socio n°39, è titolare dell’azienda Tailo Group impegnata nel settore del beverage e specializzati nell’installazione, avviamento, collaudo e manutenzione di linee automatiche di imbottigliamento e confezionamento.