“Siamo consapevoli di aver fatto il massimo possibile in fase di volley mercato, creando una squadra competitiva con il giusto mix tra esperienza e gioventù. Ora ci aspettiamo da voi massimo impegno e massimo rispetto verso questa maglia e verso il pubblico castellanese”. Così il presidente Michele Miccolis ha accolto tecnici e giocatori della Materdominivolley.it Castellana Grotte in occasione del raduno stagionale in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile.

Il tradizionale incontro tra società e squadra, svoltosi quest’anno direttamente al Pala Grotte, è così occasione propizia per dare il via all’annata che registra l’undicesima partecipazione della Materdominivolley al campionato cadetto. Dopo le parole del presidente Miccolis e dopo gli interventi del vice presidente Donato Sabatelli e del direttore sportivo Vito Primavera, primo discorso di Vincenzo Fanizza ai giocatori.

 

Dopo la presentazione dello staff tecnico (Fanizza primo, Franco Castiglia secondo, Matteo Pastore scout, Antonello D’Alessandro assistente, Domenico Lorizio collaboratore) e dello staff medico-sanitario, primo allenamento agli ordini del preparatore atletico Luigi Ditano.

Unico assente, peraltro giustificato, il libero classe 1997 Alessandro Nero, impegnato fino al 28 agosto a Boario Terme con la nazionale under 20 allenata da Michele Totire in uno stage di preparazione agli Europei di categoria (in programma a settembre in Bulgaria).

 

NUMERI DI MAGLIA – Nessuna sorpresa nella numerazione ufficiale in vista della prossima stagione con Fiore, Casoli, Bellei, Lavia e Sighinolfi che confermano le maglie indossate nelle precedenti stagioni. Nero passa dalla 5 alla 12, Gargiulo dalla 3 alla 2. Izzo sceglie la 3 già vestita a Molfetta in serie A1. Primavera e Scopelliti continueranno a indossare la 6 e la 7. Longo, Occhiogrosso e Losco scelgono rispettivamente la 8, la 9 e la 16.

 

PARTNER TECNICO – Presentato, in occasione del raduno, anche il nuovo partner tecnico della Materdominivolley.it Castellana per la stagione 2016/2017: è la Evol, azienda giovane ed emergente che fa della ricercatezza del design unita alla qualità dei prodotti il proprio tratto distintivo.

 

Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.