Per la quarta giornata di ritorno Revivre Milano vola a Molfetta. Il match si svolgerà domenica 31 gennaio alle ore 18.00 in diretta su Lega Volley Channel. Nel corso della terza giornata Molfetta ha espugnato il PalaOlimpia di Verona guadagnando 2 punti al tie-break. Milano, reduce dalla sconfitta contro i primi in classifica, è a caccia di una vittoria; i ragazzi di Luca Monti al completo hanno l’obiettivo di guadagnare punti e di mostrare i passi in avanti fatti dalla squadra.

QUI REVIVRE MILANO – Fabio Lini, direttore sportivo Revivre Milano: “La squadra è in salute, questa settimana si sono allenati tutti bene. Ci aspettiamo delle risposte importanti anche dalle seconde linee che devono contribuire anche loro a portare a casa punti dalla trasferta a Molfetta. Questo è l’obiettivo minimo. Dobbiamo recuperare dei punti, ma anche vincere. Ci aspettiamo una crescita della squadra come ha già mostrato contro Modena, anche se non era la partita da vincere. Dobbiamo mettercela tutta ed è tassativo portare a casa dei punti”.

QUI EXPRIVIA MOLFETTA –  Fernando Hernandez Ramos (Exprivia Molfetta): “Il premio come miglior giocatore di dicembre inorgoglisce me, la squadra e tutta la Società perché tutti diamo il massimo per raggiungere i risultati. Dopo la vittoria di Verona non dobbiamo perdere questa concentrazione positiva e giocare al massimo contro Milano. Non importa la posizione in classifica, è una squadra che mette spesso in difficoltà le avversarie e, ovunque va, cerca di fare punti. A Molfetta domenica ci sarà più pubblico del solito e questo gioca sicuramente a nostro favore”.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Fabrizio Pasquali e Marco Braico.

I PRECEDENTI – 3 (3 successi Molfetta)

GLI EX – non ci sono ex tra queste due formazioni.

A CACCIA DI RECORD – In Regular Season: Rocco Barone – 5 muri vincenti ai 200 (Exprivia Molfetta).
In Campionato: Kamil Baranek – 9 attacchi vincenti ai 500 (Revivre Milano).

IL TURNO – Le seguenti partite si giocheranno domenica 31 gennaio alle ore 18.00: Exprivia Molfetta – Revivre Milano; LPR Piacenza – Diatec Trentino; Cucine Lube Banca Marche Civitanova – Tonazzo Padova; Sir Safety Conad Perugia – CMC Romagna; DHL Modena – Gi Group Monza; Calzedonia Verona – Ninfa Latina (Diretta RAI Sport 1).

LA CLASSIFICA – DHL Modena 37, Cucine Lube Banca Marche Civitanova 36, Diatec Trentino 32, Sir Safety Conad Perugia 28, Calzedonia Verona 28, Exprivia Molfetta 20, Ninfa Latina 18, Gi Group Monza 15, Tonazzo Padova 14, CMC Romagna 13, LPR Piacenza 6, Revivre Milano 5.