Giorni di grande fermento in casa Calzedonia Verona. In calendario ci sono due appuntamenti importantissimi: mercoledì 23 marzo alle ore 20.30 il PalaOlimpia ospiterà la sfida tra i gialloblù e la Sir Safety Conad Perugia per la terza gara dei quarti di finale di play off; mercoledì 30, sempre alle 20.30, si svolgerà la gara di andata di Challenge Cup contro il Fakel Novy Urengoy.
Per entrambe le gare sono disponibili i biglietti ai seguenti prezzi.
Poltronissime intero 50 euro ridotto 35 euro
Numerata est intero 28 euro ridotto 23 euro
Numerata ovest intero 18 euro ridotto 13 euro
Numerata nord/sud intero 12.40 euro ridotto 10 euro
Non numerato intero 10 euro ridotto 8 euro
I prezzi sono da intendersi al netto di diritti di prevendita; al botteghino e in sede maggiorazione sui numerati.
Gli abbonati alla regular season, hanno la possibilità di acquistare il biglietto nello stesso settore ai seguenti prezzi per la finale di andata di Challenge Cup tra Calzedonia Verona e Fakel Novy Urengoy.
Poltronissime intero 40 euro, ridotto 28 euro
Numerata est intero 24 euro, ridotto 20 euro
Numerata ovest intero 16 euro, ridotto 12 euro
Numerata nord/sud intero 12 euro, ridotto 10 euro
Non numerata intero 8 euro, ridotto 7 euro
Gli abbonati avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione fino a venerdì 25 marzo. Chi, ad inizio stagione, ha acquistato l’abbonamento presso la sede di BluVolley Verona oppure on line, può rinnovare l’abbonamento con le stesse modalità inserendo il codice Tlite presente sul retro dell’abbonamento. Chi ha acquistato l’abbonamento presso una filiale della Banca Popolare di Verona, potrà usufruire della promozione solamente acquistando presso la sede di BluVolley Verona o al botteghino il giorno della partita.

PROGRAMMA ALLENAMENTI. LA CALZEDONIA AL LAVORO PER PREPARARE IL MATCH CONTRO PERUGIA
Appena il tempo di tornare a Verona che la Calzedonia Verona torna subito al lavoro. Mercoledì si torna a giocare per i play off scudetto, al PalaOlimpia arriverà Perugia per gara 3 alle ore 20.30.
Già nella giornata di lunedì la Calzedonia Verona sarà impegnata in un allenamento al PalaOlimpia. Dalle ore 18.00 alle 20.30, i gialloblù svolgeranno una seduta fisica nella sala pesi dell’impianto scaligero. Martedì Sander e compagni lavoreranno, sempre al PalaOlimpia, dalle 17.45 per due ore mentre mercoledì mattina è in programma la consueta seduta di rifinitura.

ZINGEL: “A LISBONA GRANDE VITTORIA, ORA PENSIAMO A PERUGIA”
La Calzedonia Verona è già concentrata sulla terza sfida contro Perugia. I gialloblù, rientrati al lavoro a Verona dopo la trasferta in Portogallo, si apprestano ora a preparare un’altra gara decisiva per i play off di SuperLega, mercoledì alle 20.30 al PalaOlimpia contro la Sir Safety Conad. “Abbiamo voglia di allungare la serie contro Perugia – ha dichiarato Zingel al rientro in città – Abbiamo fatto bene la partita a Lisbona e questo speriamo ci dia ritmo per continuare nelle sfide contro la formazione umbra. Da qui in poi c’è una strada lunghissima che ci aspetta e dovremo trovare tante vittorie. Contro Perugia dobbiamo giocare come abbiamo già dimostrato di essere in grado di fare in più occasioni, però la nostra concentrazione deve essere sempre massima. Non possiamo permetterci di mollare mai e di perdere i break di vantaggio”.
Sul match di Challenge Cup, Zingel poi aggiunge: “Quella di Lisbona è una vittoria che ci ha dato morale ed armonia. Questa finale di Challenge Cup è un’emozione grande; faccio parte di questa squadra da tanti anni. Ho visto una squadra e una società crescere giorno dopo giorno assieme anche alla mia crescita personale. La nostra stagione proseguirà con degli obiettivi importanti, dobbiamo rimanere sempre concentrati”.
A seguire Aidan a Lisbona c’erano anche i suoi genitori: “Sono arrivati dopo aver fatto scalo in Italia, stanchissimi per il lungo viaggio dall’Australia. Però siamo tornati tutti felici con una bellissima vittoria”.

BOY LEAGUE. LA CALZEDONIA VERONA QUALIFICATA ALLA FINAL EIGHT
Grande soddisfazione per i giovani atleti della Calzedonia per aver raggiunto la qualificazione alle Final Eight di Boy League che si disputeranno dall’8 al 10 aprile a Cesenatico. Le due vittorie di domenica, entrambe per 2 a 1 contro le formazioni lombarde di Merate e Segrate, hanno consentito all’Under 14 di Calzedonia di chiudere imbattuta il girone di qualificazione. A Modena, i giovani gialloblù hanno sfoderato una prestazione fatta di determinazione e spirito di sacrificio. La prima partita ha visto Calzedonia giocare contro Merate e vincere per 2 a 1.La seconda partita, contro Segrate, è stata una vera e propria finale: in palio il pass per Cesenatico. Complice molta tensione per l’importanza della gara, il primo set è stato perso per 29 a 27. Bravi i ragazzi a reagire e vincere in rimonta il secondo set. Terzo set vinto senza patemi d’animo sull’onda dell’entusiasmo. Tanti i tifosi che hanno seguito la squadra e dato il loro prezioso apporto con tanto entusiasmo e calore.