Grottazzolina – Sta tornando a poco a poco alla normalità, dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia e che si è avvertito distintamente anche a Grottazzolina (con piccole conseguenze nel centro storico), la vita della M&G Videx. Continua infatti regolarmente la preparazione dei ragazzi di coach Ortenzi, in vista della quinta di campionato contro la Vbc Mondovì, formazione attualmente al secondo posto in classifica e reduce dalla vittoria al tie-break nella trasferta di Bergamo. I piemontesi, al secondo anno in A2 possono contare, tra gli altri, su una diagonale di grande esperienza composta dal marchigiano Matteo Paoletti nel ruolo di opposto e da Emiliano Cortellazzi al palleggio. Nel ruolo di libero, il talentuoso Massimiliano Prandi, già a Latina in A1 e figlio di Coach Silvano Prandi, protagonista nel giugno scorso dell’aggiornamento tecnico rivolto agli allenatori del pianeta M&G.
“Sicuramente si tratta di un’ottima squadra, organizzata molto bene in muro-difesa, che può vantare una delle diagonali palleggiatore-opposto più forti del campionato” questa l’analisi del giovane schiacciatore grottese, Riccardo Vecchi. “Per quanto riguarda noi, in settimana abbiamo lavorato  per migliorarci anche individualmente, così che ognuno di noi nei momenti importanti della partita possa dare il suo contributo. Sono molto fiducioso perché vedo larghi margini di miglioramento e una gran voglia di riscatto da parte di tutti. Contro Mondovì cercheremo di dimostrare tutto il nostro valore, giocando la nostra miglior pallavolo: ci teniamo a fare bella figura davanti al nostro pubblico.”
Per gli appassionati, sarà possibile seguire il match in diretta su Lega Volley Channel. Saranno attivi, come di consueto, anche i canali social con aggiornamenti Facebook (M&G Scuola Pallavolo) e Instagram (mgvidex) e la seguitissima diretta Twitter (@MGVIDEX).

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo