E’ finito il tempo dei calcoli ed inizia quello del faccia a faccia. Scatta domenica, con prima battuta alle 18, la corsa per la permanenza in A2. Avversario l’ostico Potenza Picena, che nei sei precedenti si è imposto per ben cinque volte ed è imbattuto nelle gare disputate in Salento. Tra le due squadre a vincere è stato quasi sempre l’equilibrio, infatti la metà delle gare si è rsolta al tie break con parziali altissimi.
La squadra di coach Di Pinto è molto giovane e alcune volte accusa dei cali tipici dovuti all’età dei giocatori, anche se l’esperienza di Visentin, Casulli e Bellini, e l’esuberanza di Argenta risolvono spesso e volentieri le situazioni più intricatte. I marchigiani sono reduci dalla vittoria a Cantù per 3-1 che li ha garantito la sesta posizione nella classifica della Pool salvezza alle spalle di Alessano che è reduce da due sconfitte.
Mister Mastrangelo nell’ultima partita ha dovuto fare a meno di Piscopo squalificato e di Cernic e Borgogno alle prese con acciacchi che stanno curando con terapie mirate a risolvere il problema in tempo per la gara.
Domenica è previsto il pubblico delle grandi occasioni e la società raccomanda i tifosi di arrivare al palazzetto in anticipo per non creare confusione al botteghino.

NOTA UFFICIALE PREZZO E MODALITA’ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

La Società comunica che in occasioni delle sfide interne dei playout il costo unico del biglietto sarà di € 7 e non verranno rilasciati accrediti se non quelli spettanti a Lega Pallavolo Serie A e squadra ospite. Si ricorda che, come comunicato in sede di campagna abbonamenti, il titolo di ingresso è scaduto con l’ultima giornata della pool salvezza. L’ingresso è gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. Prevendita presso la Ricevitoria Sansó in Piazza Don Tonino Bello. Apertura botteghino palazzetto ore 16,45.

Calendario Play Out – Serie A2 UnipolSai

GARA 1

Domenica 9 aprile 2017, ore 18.00 Palazzetto dello Sport Tricase

AURISPA ALESSANO  – GoldenPlast Potenza Picena   Diretta Lega Volley Channel

GARA 2

Domenica 16 aprile 2017, ore 18.00 Eurosuole Forum Civitanova

GoldenPlast Potenza Picena – AURISPA ALESSANO Diretta Lega Volley Channel

GARA 3

Sabato 22 aprile 2017, ore 20.30 Palazzetto dello Sport Tricase

AURISPA ALESSANO   – GoldenPlast Potenza Picena Diretta Lega Volley Channel

GARA 4

Martedì 25 aprile 2017, ore 18.00 Eurosuole Forum Civitanova

Golden Plast Potenza Picena – AURISPA ALESSANO Diretta Lega Volley Channel IN CASO DI CUCINE LUBE CIVITANOVA IN FINALE SCUDETTO il match verrebbe spostato a mercoledì 26 aprile (orario da definire).

GARA 5

Domenica 30 aprile 2017, ore 18.00 Palazzetto dello Sport Tricase

AURISPA ALESSANO  – GoldenPlast Potenza Picena Diretta Lega Volley Channel

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano

Foto @pallazzurra