E’ Tine Urnaut a presentare la gara di martedì 26 dicembre alle 18 che vedrà di fronte Azimut Modena Volley e Kioene Padova nel “Canovi Coperture Day” valido per la tredicesima giornata di Superlega, ultima di andata: “Loro sono una buona squadra, che gioca bene, ma noi dobbiamo concentrarci sui noi stessi, preparandoci al meglio per una partita che sarà impegnativa.Il mio match a Perugia? Non sono io che devo giudicarmi, abbiamo fatto una buona gara di gruppo, portando a casa tre punti contro una diretta concorrente, mettendo in campo tutto quello che avevamo. Cosa vorrei trovare sotto l’albero a Natale? Tanta salute per me, la mia famiglia e i miei compagni, con la speranza che alla fine finiremo molto in alto la stagione”

 

Intervista integrale a Tine Urnaut disponibile sul canale ufficiale youtube Modena Volley:

https://www.youtube.com/watch?v=byzxAe-t-ZQ 

 

 

Compra il biglietto per Azimut Modena Volley – Kioene Padova ed entra a metà prezzo nel match con Sora del 4 gennaio! 

Chi acquisterà il biglietto per la partita del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, in programma alle ore 18, avrà la possibilità di acquistare quello per Azimut Modena Volley – Biosì Indexa Sora del 4 gennaio prossimo a metà prezzo. Come? Basterà presentarsi in biglietteria con il biglietto acquistato prima della gara con Padova (tenete il biglietto e non buttatelo). La promozione è estesa a tutti i settori fino ad esaurimento posti. 

Le sorprese però non finiscono qui. 
Sulle sedute del PalaPanini saranno presenti alcuni gadget natalizi omaggiati dai nostri partner Canovi Coperture e Golinelli Industrie Grafiche.

Ricordiamo inoltre a tutti i tifosi di Modena Volley che è scaricabile da smartphone la App per votare live l’MVP durante i match al PalaPanini… #noisiamolasquadra