“Siamo stati molto bravi, sono contento”. Queste le parole di coach Gianluca Graziosi dopo la vittoria della Emma Villas Aubay Siena a Corigliano Calabro contro la Geovertical Geosat Lagonegro, un successo da tre punti che ha proiettato la squadra senese in vetta alla classifica del campionato di Serie A2 di volley maschile. Giovedì 26 dicembre al PalaEstra alle ore 18 si giocherà l’ultima partita del girone di andata, che vedrà i biancoblu opposti alla Conad Reggio Emilia.

“Lagonegro è partita molto forte – dice coach Graziosi relativamente alla ultima gara disputata dalla squadra senese – ma noi non ci siamo disuniti e dopo aver perso il primo set abbiamo capito quello che c’era da fare. Siamo riusciti a giocare con pazienza e senza sprecare palloni, poi sono usciti i valori tecnici. Faccio i complimenti ai ragazzi, questo è un grande gruppo. Lavoriamo tanto sul cambiopalla, si stanno vedendo dei buoni risultati. Non mi interessa la posizione di classifica in questo momento della stagione, questo pensiero non deve assillarci né disturbarci. Dobbiamo invece essere concentrati sulla crescita che dobbiamo avere. E dobbiamo affrontare la prossima partita al meglio, concentrarci sul gioco e su quello che dobbiamo fare per provare a vincere”.

E’ attiva la prevendita per acquistare i biglietti per la prossima sfida in casa contro Reggio Emilia in programma giovedì 26 dicembre al PalaEstra a partire dalle ore 18: i biglietti sono in vendita nel circuito della CiaoTickets.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta martedì 24 dicembre dalle ore 16 alle 18, giovedì 26 dicembre dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.