Anche nella stagione 2020/2021 l’Agenzia per il lavoro sosterrà ancora la società del presidente Pippo Callipo.

Arriva il rinnovo della partnership tra la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Openjobmetis.

Il sodalizio calabrese e l’Agenzia per il Lavoro hanno deciso di proseguire in continuità il loro cammino, fianco a fianco, sugellando l’accordo di sponsorizzazione anche per la stagione sportiva 2020/2021.

Un rinnovo fortemente voluto dall’azienda di Gallarate, orgogliosa di poter continuare a sostenere la Callipo nel suo ventesimo anno nella massima categoria di pallavolo maschile. D’altro canto l’accordo rappresenta un grande valore aggiunto per il team del presidente Callipo che accoglie con entusiasmo ancora una volta Openjobmetis tra i suoi più fidati compagni di viaggio.

In breve la presentazione del partner dei giallorossi:

Openjobmetis SpA (www.openjobmetis.it) è la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa italiana. Presente sul mercato da quasi 20 anni, opera oggi attraverso una rete di circa 130 filiali sparse su tutto il territorio nazionale. Oltre a numerose divisioni specializzate che consentono all’azienda di essere operativa su più comparti, quali, per esempio, la grande distribuzione organizzata, l’horeca e l’industria, Openjobmetis coordina diverse società controllate nell’ambito del recruiting e della gestione HR. Seltis per il personale di medio e alto profilo, Meritocracy head hunter digitale, HC per l’erogazione di servizi formativi ad alto valore aggiunto e per l’outplacement, Family Care dedicata ai servizi per l’assistenza familiare. Completa il quadro delle controllate Jobmetoo, piattaforma online dedicata alla ricerca e alla selezione di personale appartenente alle categorie protette e con disabilità.

Il logo di Openjobmetis, che ha sposato con convinzione il progetto della squadra calabrese già da diversi anni e che da sempre è vicina al mondo dello sport, troverà spazio nuovamente sulla divisa da gioco della Callipo dal look rivisitato e dal carattere celebrativo per il ventennale in Serie A.

UFFICIO COMUNICAZIONE

Rosita Mercatante

ufficiostampa@volleytonno.com