E stato firmato in queste ore con grande entusiasmo il nuovo accordo che legherà la Pallavolo Motta a Diana Group, importante azienda del territorio che ha voluto legare il proprio nome alla società trevigiana che milita nel campionato nazionale di A2.

Il sodalizio con la società biancoverde vedrà il brand DIANA GROUP presente sulla maglia da gara ufficiale insieme all’attuale HRK diventando di fatto il co-main sponsor dando vita al nuovo nome con cui la società trevigiana continuerà il campionato nazionale di A2: HRK DIANA GROUP MOTTA.

Diana Group nasce nel 1995 e si fonda su un’esperienza ultra ventennale nella produzione e commercio nel settore chimico industriale, del packaging e del trattamento delle superfici. Un’azienda che ha recentemente deciso di rinnovarsi ed espandersi con i suoi impianti e magazzini sul territorio nazionale diversificandosi in quattro diversi compartimenti (Chimico Industriale, Macchine e Automazioni, Colle ed Abrasivi, Articoli Tecnici Industriali) che lavorano in autonomia, il gruppo si distingue per la qualità dei prodotti e la capacità di fornire soluzioni in tempi rapidi così da garantire la soddisfazione del cliente.

La società è da sempre attenta alla ricerca e alla sperimentazione di prodotti a basso impatto ambientale per contribuire alla salvaguardia del territorio e adotta una filosofia basata sull’agire etico per l’ambiente in modo da preservarlo per le generazioni future.

Il presidente di DIANA GROUP Claudio Diano ci ha spiegato i motivi che hanno spinto a siglare l’accordo con la società di Motta :” Devo essere onesto, ho vissuto la mia prima esperienza pallavolistica domenica nella gara contro Cantù a Caorle. E’ stato molto emozionante e devo farvi i complimenti. La nostra Azienda è di Motta, io vivo a Motta e siamo sempre stati impegnati nel sociale. Ho accettato di abbracciare questo progetto sia per questo e anche perché credo che una società importante come la Pallavolo Motta che si muove a livello nazionale possa aiutare anche noi nel distribuire e far conoscere il nostro marchio. Non sono pesati i risultati ottenuti fino ad oggi sulla decisione di legare il nostro marchio alla vostra società, come ho detto non conoscevo questa realtà, è stato invece importante sapere che la società è di Motta proprio perché la nostra azienda è di Motta, io vivo a Motta e quindi mi sento un mottense e credo sia giusto far parte di un progetto così importante rimanendo comunque legato al territorio.” Il presidente Diana chiude poi con una battuta su chi volesse come lui far parte del progetto “Agli imprenditori che vorranno legare il nome della loro azienda a quello della Pallavolo Motta dico che li aspettiamo a braccia aperte”.

Il presidente della Pallavolo Motta Rinaldo De Bortoli su questa importante collaborazione:” La solida realtà imprenditoriale della DIANA GROUP SRL, che opera con successo nel territorio mottense, ha creduto nel lavoro che la Pallavolo Motta sta portando avanti con la squadra che milita nel campionato nazionale di Serie A2 e nel progetto per il settore giovanile. Per questo ha voluto legare il proprio marchio a quello della nostra società per far crescere e per far conoscere sempre di più ed in tutto il territorio nazionale il brand della propria azienda e la realtà della nostra Società. Ringrazio il Presidente della DIANA GROUP signor Claudio Diana per l’entusiasmo che certamente metterà in questa sua nuova avventura e per i suggerimenti e le nuove idee che sicuramente potrà dare al gruppo dirigente. Domenica scorsa ha dimostrato la sua passione quando al palaMare di Caorle ha assistito alla gara contro Cantù insieme alla moglie soddisfatto, oltre che per il bel gioco espresso dalla squadra e per il risultato finale, anche per la partecipazione dei tifosi, per l’organizzazione dell’evento in tutte le sue componenti e per l’ottimo lavoro dello staff esternando grande entusiasmo. Esprimo il ringraziamento al nuovo collaboratore anche a nome di tutto il Consiglio della Pallavolo Motta, sicuri che il sostegno della Diana Group ci darà la possibilità di lavorare ancora meglio per raggiungere sempre nuovi obiettivi.”