Missione Play Off - Le parole dell'opposto Abouba
Una stagione da incorniciare per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che, per la prima volta nella propria storia, ha conquistato il quinto posto in Superlega al termine della Regular Season staccando il pass per i Play Off Scudetto. All’orizzonte ora c’è la sfida con l’altra rivelazione del campionato e quarta forza del torneo, Vero Volley Monza che martedì 9 marzo ore 18.00 attende i calabresi in Brianza per disputare gara -1 dei quarti di finale.
Inizia, dunque, il conto alla rovescia per la 'Missione Play Off' a tinte giallorosse. Abbiamo pensato di accompagnare l'attesa elettrizzante di questo prestigioso appuntamento post-season con un nuovo format che prevede una serie di interviste ai protagonisti della Tonno Callipo edizione 2020-2021. Saitta e compagni hanno un piano prestabilito e una missione da compiere proprio come gli espertissimi agenti segreti della famosa serie cinematografica Missione Impossibile: dopo una stagione entusiasmante vogliono assolutamente continuare a stupire e sono carichi a mille per affrontare una nuova avventura.
Il primo protagonista del format è il brasiliano Aboubacar Drame Neto che abbiamo incontrato nella suggestiva location del Popilia Country Resort.
Buona visione!