Un lavoro instancabile, costante, decisivo per poter scendere in campo ogni domenica e dare il meglio. Verona Volley ufficializza lo staff fisioterapico per la stagione 2021/22, composto da cinque professionisti di riconosciuto valore, e guidato dal dott. Fabio Rossin.

Fabio Rossin – Resp. Staff Fisioterapico

Alessandro Piccoli – Fisioterapista
Gregory Albertini – Fisioterapista
Stefano Carrara – Fisioterapista
Claudio Bignotti – Massofisioterapista
Fabio Rossin: “Sono molto contento di essere entrato a far parte del nuovo progetto Verona Volley. Con lo lo staff tecnico ho un bel rapporto di fiducia, quest’anno siamo partiti carichi e molto coesi.
Al mio fianco come fisioterapisti avrò il mio braccio destro Alessandro Piccoli, ormai da tre anni con la squadra, Gregory Albertini che oltre a noi segue i ragazzi della primavera dell’Hellas Verona, Claudio Bignotti, massoterapista mantovano, un pilastro nell’infermeria del palazzetto da tantissimi anni. Sono lieto di avere anche una new entry nel gruppo, Stefano Carrara, appena laureato e ricco di entusiasmo, con tanta voglia di mettersi in gioco.
Siamo già partiti alla grande quest’anno, sappiamo bene che il nostro ruolo in questa prima fase è fondamentale per preparare i ragazzi al meglio per la stagione”.