Volley Team Club e HRK Motta di Livenza tornano in campo a pochissimi giorni dal test match che ha visto i trevigiani avere la meglio per 4-0. Dopo una prestazione sottotono quella dei sandonatesi che, al contrario, ieri sono usciti dal PalaBarbazza con un risultato diverso che pone l’accento su ottime trame nel corso della gara. Finisce 2-2 con il Volley Team Club che ha condotto prima per 1-0 e poi per 2-1 [25-23, 24-26, 25-23, 16-25]. Coach Moretti, che nel corso della gara ha dato ampio spazio alle rotazoni, è partito con Giannotti opposto, Tulone al palleggio, Umek e Favaro in banda, Guastamacchia e Iorno al centro con Bassanello libero.

 

Le parole del secondo allenatore Alessandro Mamprin a fine gara “Ci aspettavamo una risposta positiva dai ragazzi dopo la prestazione sottotono di mercoledì e così è stato, abbiamo dimostrato quanto possiamo fare bene, restando alla pari contro un avversario che punta alla zona alta della classifica, ma soprattutto approcciando la gara con un atteggiamento diverso, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Siamo pronti ad affrontare questa settimana importante con la giusta carica, consapevoli di ciò che possiamo fare, per affrontare al meglio la nostra prima partita contro Salsomaggiore. Ottima prova da parte di tutti, anche chi è entrato dalla panchina ha dato il suo contributo in modo più che positivo alla squadra.”

 

Volley Team Club 2-2 HRK Motta di Lvenza [25-23, 24-26, 25-23, 16-25]
Volley Team Club: Tulone 2, Parisi 5, Bassanello (L), Giannotti 16, Favaro 7, Guastamacchia 6, Iorno 7, Paludet, Trevisiol, Lazzaron, Tuis 3, Cunial 4, Umek 13, Lazzarini. Coach: Daniele Moretti
HRK Motta di Livenza: Santi (L), Saibene 2, Nardo, Mazzotti 6, Catone 1, D’Annunzio, Lazzaro L, Bortolozzo 6, Bulfon 11, Mian 18, Luisetto 3, Arienti 11, Morabito, Mazzon 8. Coach: Milo Zanardo