Piacenza 02.03.2023 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 4 marzo (ore 18.00) al Palasport di Cisterna di Latina dove affronterà la Top Volley Cisterna nella gara valida per la decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca.

Sfida numero undici quella in arrivo contro la formazione pontina. Sono dieci i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Play Off 5° Posto e Del Monte Coppa Italia SuperLega.

Il bilancio è a favore di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che ha vinto sette gare mentre Cisterna se ne è aggiudicata tre: sei volte le due squadre si sono affrontate in regular season con quattro vittorie per i biancorossi e due per i pontini, tre volte nei Play Off 5° Posto con altrettante vittorie dei biancorossi ed una volta in Coppa Italia con vittoria di Cisterna. La scorsa stagione le due squadre si sono affrontate oltre che in Regular Season due volte nei Play Off 5° Posto, una volta nel girone ed una volta in finale. In questa stagione la gara di andata è stata vinta da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per 3-0 (25-22, 25-19, 25-23).

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale alla terza giornata del girone dei Play Off 5° Posto della stagione 2020-2021 quando Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si impose in terra pontina per 3-2 (13-25, 25-20, 22-25, 27-25, 9-15) e la partita registrò 206 punti globali. Solo in un’altra occasione la gara tra le due squadre si chiuse al tie break: stagione 2019-2020, tredicesima giornata di andata, vittoria di Cisterna davanti al pubblico amico.

Per quanto riguarda i set “più combattuti”, invece, si parla della stagione 2020- 2021: in Coppa Italia negli ottavi di Finale Girone B il terzo parziale lo vinse Cisterna per 28-26 e alla fine si aggiudicò anche la partita mentre nella stagione 2021-2022 nella finale dei Play Off 5° Posto il terzo set si chiude sempre 28-26 per Cisterna ma alla fine la gara la vinse Piacenza. Entrambe le gare si giocarono al PalabancaSport.

Il parziale più agevole è datato stagione 2020-2021, terza giornata dei Play Off 5° Posto, a Cisterna i locali si imposero nel primo set per 25-13 ma alla fine si impose Piacenza al tie break.

Prende il via domani, venerdì 3 marzo, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara di ritorno della Semifinale di Cev Volleyball Cup tra Bluenergy Daiko Volley Piacenza e la squadra belga del Knack Roeselare in programma al PalabancaSport mercoledì 15 marzo (ore 20.30).

Gara di Semifinale di Cev Volleyball Cup che non è compresa nell’abbonamento stagionale. A tutti gli abbonati viene comunque garantito il diritto di prelazione che sarà possibile esercitare fino a martedì 14 marzo acquistando un tagliando ad euro 5 Online sul sito vivaticket.it, nei Punti vendita vivaticket, nei Punti vendita Gas Sales e presso gli Sportelli Banca di Piacenza

Per esercitare il diritto di prelazione è necessario tenere a portata di mano la tessera dell’abbonamento. Durante il processo di acquisto verrà richiesto il codice Tlite che si trova nella quarta riga della tessera di abbonamento stessa.

Il prezzo di euro 5 è utilizzabile dagli abbonati per acquistare un titolo valido di accesso solo se esercitano il diritto di prelazione entro i termini previsti ed esclusivamente sul proprio posto. In caso di scadenza dei termini o di cambio posto il prezzo da pagare per l’acquisto del biglietto sarà quello normale di listino.

Prezzi dei biglietti per la gara con Knack Roeselare

Tribuna Farnese 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)

Tribuna Gotico 25 euro (interi), 16 euro (ridotto)

Tribuna Po 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)

Curva Lupi e Sant’Antonino 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)

Curva Bovolenta 16 euro (intero), 12 euro (ridotto).

Biglietto ridotto: dai 6 anni ai 21 e over 70

Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti

Ingresso ridotto riservato ai nati dal 2001 compreso e anni seguenti

Ingresso ridotto riservato ai nati nel 1952 e anni precedenti

I biglietti potranno essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it. Solo nella giornata di gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del PalabancaSport.

Sarà possibile per le società sportive acquistare biglietti a prezzo agevolato (10 euro gli adulti e 5 euro gli under 18) inviando una mail a biglietteria@youenergyvolley.it . Acquisto minimo 10 biglietti. I posti saranno assegnati in base alla disponibilità nei settori di Tribuna Gotico, Curva Sant’Antonino e Curva Bovo fino ad esaurimento, saldo e ritiro in cassa accrediti il giorno della partita.

Promo Universitari: sarà possibile anche per gli universitari acquistare un biglietto ad euro 10 il giorno della partita per i settori di Curva Sant’Antonino, Curva Bovo e Tribuna Gotico. Per avere diritto all’agevolazione bisognerà mostrare in biglietteria il tesserino universitario.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina