Due conferme per Rana Verona: Andrea Zanotti e Pietro Bonisoli faranno parte del roster scaligero anche nella SuperLega 2023/2024. Il centrale classe 1997 prolunga così il sodalizio con la squadra della sua città e si appresta ad affrontare il terzo anno con la maglia di Verona Volley. Per il libero bresciano, invece, si tratta della seconda stagione consecutiva con la casacca del Club veronese dopo l’esordio nella massima serie avvenuto nella scorsa. I due giocatori, dunque, saranno ancora a disposizione di Coach Stoytchev.

“Verona è casa mia e la scelta di continuare la mia carriera qui è stata automatica” ha dichiarato Zanotti, veronese doc e cresciuto in riva all’Adige. “Per me è motivo d’orgoglio rappresentare la squadra della mia città e farlo all’interno di questo gruppo è ancora più soddisfacente. La coesione che abbiamo dimostrato in ogni momento e il progetto ambizioso di Rana Verona sono stati i motivi principali che mi hanno convinto a proseguire. Sarà un’altra stagione tutta da vivere insieme ai nostri tifosi, che non faranno mancare il loro supporto”.

Queste le parole di Bonisoli dopo il rinnovo: “Quando l’anno scorso è arrivata la chiamata di Verona ho realizzato un sogno. Mi è stata data la possibilità di giocare nel campionato più competitivo al mondo e fare ancora parte di questa squadra per me è un onore oltre che uno stimolo per migliorare sempre di più giorno dopo giorno. Ho una stagione d’esperienza in più sulle spalle e non vedo l’ora di affrontare la prossima con lo stesso spirito che ho avuto fin qui. Forza Rana Verona!”.

Commenta soddisfatto anche il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi: “Le conferme di Zanotti e Bonisoli all’interno del gruppo di Rana Verona sono segno della bontà del lavoro che abbiamo messo in piedi in questi anni. Come ripete spesso anche Rado, oltre all’aspetto tecnico, a noi interessa quello umano e i due ragazzi rispecchiano appieno i valori che vogliamo trasmettere. Abbiamo riposto fiducia in loro, ma allo stesso tempo loro hanno creduto fortemente nel nostro progetto, come hanno dimostrato fino a oggi con impegno e dedizione. In bocca al lupo a entrambi per il proseguimento del loro cammino qui a Verona”.