“Proviamo a prolungare il piacere di giocare finchè è possibile, poi tireremo le somme di quest’annata, l’ennesima trionfale della Reima.”
Così il commento dei vertici societari: ai ragazzi è chiesto di giocare i play off senza timori reverenziali e con la grinta per poter andare il più in là possibile.
La Reima, che dall’anno scorso ha inizato grandi manovre di ristrutturazione societaria, prosegue nel suo progetto, ed è alla ricerca di condizioni che possano permettere alla città di vivere la Pallavolo di massima Serie.
“Sognare è lecito, ma è chiaro che a Crema la A1 , oggi come oggi, non potrebbe essere disputata, a causa del palazzetto insufficiente e non idonea alla massima serie…
La Società ha un programma iniziato l’anno scorso e si svilupperà nelle prossime due stagioni. Nel frattempo l’amministrazione comunale, se è interessata, potrà muoversi nelle direzioni opportune, affrontando la questione palazzetto. certo, già quest’anno il Comune ci ha consetito di avere un nuovo fondo, quindi rinnoviamo i ringraziamenti. Adesso pensiamo a proseguire il sogno che stiamo vivendo e che ci siamo regalati, tutti, società, allenatori, giocatori e tifosi.”