È un altro calabrese il nuovo ingaggio della società del Presidente Pippo Callipo.
Vestirà, infatti, la maglia giallo-rossa anche Francesco Piccioni, schiacciatore, nato a Catanzaro nel 1976, 193 cm di altezza, che vanta una lunga permanenza tra le fila del Lamezia.
Ha iniziato a giocare nella squadra lametina nel 1999/2000 in Serie B1, per poi raggiungere la serie A2 nella stagione successiva. Dopo aver sfiorato nel 2002/03 la promozione in A1, si è trasferito a Forlì. Nella stagione passata ha vestito la maglia del Corigliano.
Piccioni, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato: “ Sono felice di far parte di questo progetto che la Tonno Callipo sta portando avanti con successo. Sono molto motivato perché spero di poter disputare con tutti i miei nuovi compagni un’altra stagione esaltante come quella disputata lo scorso anno dalla Tonno Callipo, anche se sarà difficile ripetersi. Ciò che dimostrerò subito sarà il mio grande attaccamento alla maglia giallo-rossa, confidando nel sostegno e nel calore degli splendidi tifosi calabresi”.
Con l’ultimo arrivo in casa giallo-rossa, annunciato dal Vice Presidente Antonio Gagliardi direttamente da Imola, sede del Volley Mercato 2005/06, dovrebbe essere ufficialmente chiusa la campagna acquisti della Volley Tonno Callipo…..salvo sorprese dell’ultim’ora….

Ufficio Stampa
Volley Tonno Callipo