Si chiude il mercato della Codyeco Lupi ed arriva un doppio colpo. Nella rosa dei dodici che il prossimo anno vestiranno la casacca biancorossa trovano spazio Andrea Cei, schiacciatore-ricevitore classe 1974, ed Idner Faustino Lima Martins, in arte Idi anche lui banda classe 1978.
Idi è un brasiliano alto 197 cm, protagonista l’ultima stagione ad Innsbruck con Zanini. Proprio il nuovo allenatore dei “Lupi” ne ha caldeggiato l’acquisto, puntando forte sulle potenzialità di questo ragazzo. Cei, alto 192 cm, invece è un giocatore esperto e, dopo aver giocato l’anno scorso con i toscani del Pieve a Fievole, debutterà in A1 completando la rosa della Codyeco Lupi. Rosa che alla fine del volley mercato è la seguente: Dehne, Guemart, Held, Tomalino, Corsini, Cantagalli, Wallace, Kovacevic, Idi, Cei, Falasca, Pieri.
Adesso si attende la presentazione dei calendari di A1 e A2 prevista per domani mattina, in modo tale da sapere contro chi la Codyeco Lupi festeggerà la prima gara di A1 dopo la trionfale stagione 2004-2005.

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
Addetto stampa Codyeco Lupi Santa Croce