Continua l’operazione “Palazzetto Pieno”! La Società gioiese per la gara casalinga di domenica contro il Castelfidardo ha deciso di sdoppiare l’abbonamento! Infatti, ogni abbonato potrà portare con se una persona che recandosi al botteghino riceverà un biglietto omaggio. Così, dopo la campagna promozionale avviata nelle scuole, che ha promosso la diffusione di una tessera nominativa che permette ai minori di 16 anni di poter entrare al palazzetto dello sport e assistere alle partite dell’intero campionato al costo simbolico di 2 euro per ciascuna gara, ecco ancora un’interessante iniziativa che ha come obiettivo quello di riempire il palazzetto.
“Vogliamo recuperare a tutti i costi la passione dei gioiesi verso la pallavolo – commenta Mario Lippolis, amministratore delegato della Società – un tempo capace di riempire il palazzetto e registrare il tutto esaurito. Per raggiungere questo sogno chiediamo un aiuto direttamente ai sostenitori più affezionati: i nostri abbonati, coloro che per primi hanno creduto nella nostra Società. A loro il compito di portare un ex tifoso, allontanatosi in questi ultimi anni dalla pallavolo, e tentare di riaccendere in lui la voglia di seguire nuovamente i colori biancorossi; o ancora una persona fin’ora estranea al volley gioiese affinché con oggi possa iniziare a seguire la squadra. Queste motivazioni ci hanno spinto ad avviare l’iniziativa, augurandoci che possa stimolare una maggiore partecipazione sugli spalti. Non dimentichiamo: la pallavolo è un bene di tutti noi e ha bisogno di essere sostenuta!”.
Simpatico anche lo slogan coniato dalla Società gioiese: “Abbiamo bisogno di te! Il calore dei tifosi per rendere incandescente il palasport!”.
Appuntamento allora domenica, ore 18.00, lo spettacolo è assicurato!

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Marilisa Sisto
E-mail: press@gioiadelvolley.it
Mob. +39 328 3550348