Coach Gulinelli non concede soste ai ragazzi della Maggiora Latina. Proseguono infatti a spron battuto gli allenamenti anche durante la settimana del ferragosto e programmata per venerdi 18 agosto la prima amichevole della squadra.

Lunedi 14 agosto è prevista tecnica dalle 17.00 alle 19.30 al palasport, lo stesso programma sarà replicato martedi 15 e mercoledi 16, mentre giovedi 17 agosto è previsto solo nuoto la mattina.

I Dirigenti della Top volley sono in attesa di una conferma da parte dello staff della Nazionale brasiliana che dovrebbe comunicare a giorni la disponibilità ad effettuare, con una parte dei diciotto giocatori convocati per la World league, uno stage al Palabianchini dal 19 al 20 agosto..

Questo il calendario delle amichevoli:

18 Agosto
Maggiora Latina – S.E.C. Isernia

24 agosto
S.E.C. Isernia – Maggiora Latina

26 agosto
Maggiora Latina – M.Roma Volley

2 settembre
RPA-LuigiBacchi.it – Maggiora Latina

5 o 6 settembre
M.Roma Volley – Maggiora Latina

Altra data da ricordare :

7 Settembre ore 18.30 in occasione dell’avvio del 62° Campionato Italiano di Pallavolo PRESENTAZIONE della MAGGIORA LATINA alla Città nei locali del 24 Mila baci in via dei Cappuccini – Latina.

Per la vendita degli abbonamenti il botteghino del Palasport aprirà dal 21 agosto – al 6 settembre dal LUNEDI AL VENERDI ORE 16.00 – 19.00

Ufficio Stampa Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it.